Dal Grande Fratello con furore, l’ex gieffino approda da Carlo Conti, Tale e Quale Show: fan entusiasti.
Fervono i preparativi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Difatti, in autunno, il conduttore toscano torna al timone del programma tv più amato dal pubblico, con nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco. Tuttavia, la futura stagione televisiva porta con sé novità, alcune non accolte benevolmente dai telespettatori: a riguardo Loretta Goggi, punto di riferimento della prima serata Rai1, ha deciso di abbandonare ‘la nave‘, come si suole dire, cedendo il posto di giurata. Una scelta dettata da esigenze familiari ora che è nato il suo primo pronipote.
Una notizia sopraggiunta come un fulmine a ciel sereno, gettando nello sconforto i fan, anche se, alla fine, ‘lo spettacolo deve andare avanti’. Non a caso, sono aperti i casting per i nuovi talenti vip che vorranno far parte di questa grande famiglia, a partire da settembre – benché prima selezionati. Ai provini tanti ex concorrenti del Grande Fratello, tra cui un coinquilino che parrebbe aver convinto per le sue straordinarie qualità a discapito degli altri colleghi. Naturalmente, trattasi, ancora, di mere indiscrezioni, in attesa che risultino confermate.
Tale e Quale Show 2024, da Carlo Conti arriva l’ex gieffino: un vero talento
La nuova edizione di Tale e Quale Show sta prendendo forma. Ancora in alto mare la giuria, composta da quattro elementi come riportato da Tv Blog, poiché manca la scelta dell’ultimo giurato – intanto confermati, salvo variazioni, Panariello, Malgioglio e la new entry Alessia Marcuzzi con cui Carlo Conti ha condotto i David di Donatello. Nel frattempo non si fermano i provini, per la formazione del cast: numerosi i candidati provenienti dal reality show di Alfonso Signorini che hanno mostrato le loro abilità, a fini valutativi, in attesa dei risultati finali.
In questi giorni è terminata la prima fase dei casting e i volti rinvenibili nonché associabili al GF sono Adriana Volpe, ex opinionista, Massimiliano Varrese, ex concorrente dell’ultima edizione. Ma non solo perché si prefigurerebbe la possibilità per il conduttore di ripescare dai grandi esclusi, coloro che hanno già sostenuto il provino, precedentemente, ma scartati. Tra i vip ‘provinati‘ si individuano le sorelle Selassié, Sophie Codegoni, Micol Incorvaia oppure Patrizia Pellegrino. Tutte personalità che hanno lasciato il segno, nel bene e nel male, all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Solo un ex gieffino avrebbe attirato l’attenzione per il suo talento: Edoardo Tavassi. Tuttavia l’entusiasmo è presto scemato poiché, secondo quanto confermato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, il noto personaggio famoso non sarebbe stato scelto. Tuttavia, sopraggiunge un colpo di scena: proprio quest’ultimo, attraverso i social, smentisce la notizia: “non ho mai fatto il provino per Tale e Quale“. Non lo farebbe mai in quanto mal sopporterebbe le sedute di trucco, per un tempo così prolungato. Ancora è lunga la strada, dunque, prima di avere qualche certezza.