Carlo Conti non fa sconti a nessuno: il conduttore di Tale e Quale Show prepara il terreno per la nuova edizione del programma Rai.
I palinsesti si interrompono nei mesi estivi, tuttavia ciò non implica una reale vacanza per le redazioni dei singoli programmi di punta. Mentre gli italiani si godono il sole e il meritato riposo (chi può), i collaboratori Rai e Mediaset preparano il terreno per le trasmissioni destinate alla messa in onda autunnale.
Quest’anno in particolare Carlo Conti avrà ben due trasmissioni di cui occuparsi: il Festival di Sanremo e la nuova edizione di Tale e Quale Show. Il conduttore corteggia i possibili vip, individua coloro che potrebbero potenzialmente affiancarlo sul palco del Teatro dell’Ariston e cerca un/una sostituto/a per Loretta Goggi.
L’iconica cantante, performer e soubrette ha comunicato infatti l’addio definitivo al format. “Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show” – le sue parole condivise sui social – “Tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita”. Un forfeit che i telespettatori di Mamma Rai hanno sofferto particolarmente. A quel punto gli utenti web hanno iniziato a produrre ipotesi circa i nuovi volti che potrebbero entrare a far parte del cast. Alcuni hanno sostenuto che Loretta Goggi potrebbe passare il testimone ad Iva Zanicchi. Soluzione che non è stata né confermata, né smentita dalla redazione.
E mentre Mamma Rai cerca qualcuno che possa sostituire l’intramontabile soubrette, Carlo Conti e i suoi collaboratori hanno iniziato i casting della nuova edizione di Tale e Quale Show. Una recente indiscrezione confermerebbe il desiderio di Sophie Codegoni di prendervi parte come concorrente. Deianira Marzano ha spiegato che, a quanto pare, l’ex gieffina e tronista avrebbe iniziato a prendere lezioni di canto e sarebbe in trattative con la produzione. Eppure, non è finita qui.
Un altro ex gieffino avrebbe intenzione di approdare in Rai. Parliamo di Edoardo Tavassi, compagno di Micol Incorvaia e figura particolarmente avvezza alla partecipazione ai reality show. Per il momento si fa riferimento esclusivamente a programmi targati Mediaset, tuttavia la tentazione del canale pubblico ha sempre prevalso sulle sue mire.
Peccato che – come annunciato da Amedeo Venza – Tavassi sarebbe stato bocciato ai provini per Tale e Quale Show. Il re del gossip ha inoltre commentato: “Con quale faccia si presentano a questi casting?” – in riferimento dunque alla serietà del prodotto condotto da Carlo Conti.
Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…