Tale e Quale Show l’addio di Loretta Goggi: la verità dietro questo abbandono scioglie il cuore. Scopriamola assieme
Una delle più grandi artiste del cinema nostrano lascia quindi il suo ruolo in tv. La donna non sarà più nella giuria del suddetto programma di punta condotto da Carlo Conti durante la prossima edizione. Il motivo? Nessuno lo avrebbe creduto possibile eppure è accaduto proprio questo.
Classe 1950, l’artista del segno della bilancia con un post social ha spiegato la ragione che l’ha spinta a fare questa scelta inusuale per molti. Non si tratterebbe di noia per il lavoro: infatti, quella di questo show rimane per la professionista del piccolo schermo un’avventura che resterà per sempre nel suo cuore. La motivazione di abbandonare le luci della ribalta sarebbe da ricercare altrove.
La ragione di questo cambiamento di vita improvviso di Loretta Goggi, infatti, starebbe proprio nell’aver trovato qualcosa che l’artista ha reputato darle una maggiore felicità e una voglia di vivere la vita con ritrovato vigore. Ecco, o meglio chi, le avrebbe fatto mutare le sorti delle priorità in questo momento della sua esistenza.
Loretta Goggi: a casa per lui
Stiamo parlandi di un’artista italiana di fama mondiale che tutto il mondo ci invidia. L’averla in scena significa quasi certamente che lo spettacolo sarà quasi sempre un successo. La vita di Loretta Goggi, infatti, è stata segnata da tantissimi riconoscimenti e traguardi lavorativi raggiunti. Allora perché mai abbandonare proprio adesso le scene in un momento di così grande e meritata popolarità?
Pare che la causa di ciò sia un grande rimpianto che ha colpito questa donna. Loretta Goggi conosce l’uomo della sua vita negli anni .70 del secolo scorso ma i due si sposano solo nel 2008: si tratta del ballerino e coreografo Gianni Brezza. Dalla loro unione purtroppo non sono nati figli.
La professionista del piccolo schermo non ha potuto perciò apprezzare le gioie della maternità. Questo suo dolore segreto per la mancata affermazione personale è stato rivelato dalla stessa attrice durante una recente intervista alla rivista “Vanity Fair”. la donna però ha potuto apprezzare pienamente la gioia di essere zia dei figli di sua sorella.
Adesso che quindi sua nipote Costanza è diventata madre, Loretta Goggi ha scelto di lasciare le scene per potersi godere appieno questa avventura e tenere tra le braccia il suo pronipote. Sarebbe quindi lui il piccolo uomo che gli ha rubato il cuore, e per sempre.