La nuova edizione di Tale e Quale Show in lavorazione: Carlo Conti approva i nuovi giudici e partecipa alla selezione dei concorrenti.
Si prospetta un’estate particolarmente intensa per Carlo Conti. Oltre alla nuova edizione del Festival di Sanremo, lo storico conduttore Rai è impegnato nella costruzione della nuova stagione di Tale e Quale Show. Il programma, un format particolarmente amato dal pubblico, potrebbe includere moltissimi ex volti Mediaset, decisi a compiere il difficile passaggio al canale pubblico.
La produzione intende garantire un prodotto di qualità, in grado di coinvolgere in larga parte il pubblico sovrano. Proseguono dunque i casting, nella speranza di incontrare dei talenti indiscussi che possano strappare una risata ed un giubilo ai telespettatori che assisteranno alle nuove puntate. E oltre i nomi dei papabili concorrenti, spuntano anche quelli dei giudici chiamati a giudicare le loro esibizioni.
Tale e Quale Show, il programma in lavorazione: chi sono i giudici
Come accennavamo prima, sembra che moltissimi ex gieffini abbiano avuto accesso ai provini e che qualcuno di loro sia riuscito a conquistare l’attenzione del conduttore. In particolare potrebbero esibirsi sul palco degli studi televisivi Rai Adriana Volpe, Massimiliano Varrese – il quale al parterre maschile di Uomini e Donne avrebbe preferito Tale e Quale Show – ma anche Edoardo Tavassi (salvo all’ultimo) e Giulia De Lellis.
Tra coloro che avrebbero chiesto una possibilità a Carlo Conti troviamo anche il conduttore e attore Corrado Tedeschi, Peppe Quintale e le due ex veline di Striscia la Notizia: Costanza Caracciolo ed Elena Barolo. Per loro non è ancora giunta alcuna conferma, così come per i nomi citati precedentemente si attende un feedback dai diretti interessati. Nel frattempo il conduttore ha ricevuto l’ok da parte dei giudici della nuova edizione di Tale e Quale Show.
Valuteranno quindi le esibizioni Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello ed Alessia Marcuzzi. Viene da chiedersi a questo punto se Conti preferisca proseguire con tre giudici oppure intenda cercare un/una sostituto/a che possa sopperire alla rumorosa mancanza di Loretta Goggi. Nelle ultime ore si è diffusa una curiosa indiscrezione, secondo cui il padrone di casa sarebbe in trattative con Lorella Cuccarini.
Laddove la coach di Amici dovesse rinunciare alla cattedra della scuola, potrebbe quindi tornare da Mamma Rai per concedersi una nuova esperienza televisiva. Si tratta tuttavia di ipotesi sterili che non hanno visto alcuna conferma dalla produzione del talent. L’estate è ancora lunga e, considerando il work in progress della trasmissione, tutto può ancora cambiare.