Alba Parietti ha dovuto affrontare un grave lutto, e ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata con un posto social.
La showgirl è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione con la sua bellezza e con il suo talento. Ha infatti raggiunto la notorietà con le sue numerose partecipazioni televisive, che le hanno permesso di arricchire la sua carriera. Oggi vive a Milano, anche se si reca spesso in vacanza ad Ibiza dove ha una seconda casa. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale: è infatti felicemente fidanzata con Fabio Adami.
Virale è diventato di recente il suo commovente post, con cui ha annunciato ai fan di aver perso una persona a lei molto cara.
La famosa soubrette ha reso noto di aver appena perso una persona a cui lei era molto legata ormai da tanto tempo. Si tratta del suo amico Fabio, con cui ha vissuto gli anni più belli della giovinezza. L’uomo è scomparso improvvisamente lasciando un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che lo hanno sempre amato. A renderlo noto è stata proprio la stessa Parietti che, con delle parole toccanti, ha voluto ricordare il suo amico ripercorrendo le tappe più importanti della loro amicizia.
“Mi è arrivata l’orribile notizia che te ne sei andato“, ha infatti scritto lei dopo aver pubblicato una foto del compianto uomo, “La nostra amicizia era divertente come te. Era da qualche anno che non ci sentivamo, come capita ci si perde per la vita che cambia“. La showgirl ha così voluto ricordare i 20 anni che hanno trascorso insieme a tutto il gruppo di amici e che sono adesso impossibili da dimenticare. “Ti vedo sorridere, ridere, come sempre allegro“, ha continuato lei, “ma poi inaspettatamente profondo e serio, amico, generoso, divertente, presente, pronto a prendere e prendersi in giro”.
La Parietti ha poi ricordato che tutti gli facevano notare una somiglianza con Richard Gere, e che a lui piaceva molto questa similitudine. “Eri una persona seria, responsabile, grandissimo architetto, e sei stato geniale e apprezzatissimo nel lavoro e dagli amici che ti amavano“, ha continuato la famosa showgirl. Alba Parietti ha parlato inoltre di come lui facesse sempre sentire la sua presenza e di come adesso abbia lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti loro. “Siamo stati amici e i sentimenti di amicizia restano nel cuore“, ha infine concluso lei, “Vicina ai tuoi figli e ai tuoi cari. Ci mancherai”.
Per quanto riguarda l'Imu per l'anno solare 2025 arrivano delle notizie che sanno tanto di…
Beautiful, gli spoiler degli episodi americani: decisione improvvisa di Brooke Logan, lascia per sempre tutto?…
Dal 5 maggio su alcuni dispositivi non sarà possibile più utilizzare WhatsApp: l’elenco degli smartphone…
UPAS, gli spoiler delle puntate di maggio: Gennaro Gagliotti si spinge oltre dopo una scoperta…
Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…
Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…