Tempesta d’Amore, anticipazioni primi di Settembre: la corsa in ospedale semina il panico

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? La corsa in ospedale farà preoccupare tutti, cosa svelano le anticipazioni.

Dopo settimane di pausa, Tempesta d’amore tornerà sul piccolo schermo da lunedì 2 settembre su Rete 4 alle 9:45, in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Di sicuro i colpi di scena non mancheranno e stupiranno tutti coloro che seguono la soap.

Tempesta d'amore anticipazioni settembre
Corsa in ospedale a Tempesta d’Amore -Inabruzzo.it

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Yvonne ed Erik hanno accettato un bizzarro incarico per poter ripagare tutti i loro debiti. Jörg ha infatti promesso a Vogt 100.000 euro se riuscirà a sedurre la moglie Ulrike Dremel e a convincerla a chiedere il divorzio. Erik somiglia molto all’ex grande amore della ricca donna, Ajay Khan, lui si approfitterà della cosa per portare a termine la sua “missione” e ricevere in cambio il denaro.

L’uomo proverà a conquistare Ulrike e potrà contare, a sorpresa, sull’aiuto della moglie. Quest’ultima infatti inizialmente era molto gelosa, ma dopo aver superato la gelosia proverà a convincere Dremel di come Vogt sia un uomo davvero speciale e straordinario. Le cose però non andranno come sperava, la donna infatti resterà colpita da ciò che le ha detto e proverà ad aiutare Yvonne a riconquistare.

Spoiler Tempesta d’amore: Erik cerca di far colpo su Ulrike ma resta ferito, la caduta preoccupa tutti

Dremel per far riavvicinare Erik e Yvonne prenoterà per loro una romantica baita, i due hanno solo finto di essersi lasciati e dovranno continuare a stare lontani per portare al termine il loro incarico. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Erik porterà avanti la sua missione e per far colpo su Ulrike deciderà di organizzare un’attività che lei ama molto, un’escursione di birdwatching.

spoiler tempesta d'amore
Erik resta ferito in Tempesta d’Amore – (Foto Screenshot Instagram @sturm_der_liebe) – Inabruzzo.it

L’uomo si farà prendere un po’ troppo la mano e dopo essersi arrampicato su un albero per osservare un volatile, finirà per cadere. Vogt verrà portato d’urgenza in ospedale dopo essersi reso protagonista di un incidente, fortunatamente però le sue condizioni di salute non saranno preoccupanti.

I medici lo dichiareranno subito fuori pericolo, la vicenda infatti si concluderà con una fasciatura alla testa e un grande spavento. Preoccupata per Erik, Ulrike si prenderà cura di lui in modo amorevole e i due si avvicineranno molto. Yvonne e il marito riusciranno a raggiungere il loro obiettivo? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Gestione cookie