Temptation Island è finito, ma non mancano le segnalazioni sulle coppie una volta uscite dal programma: una di queste riguarda Jenny e Tony.
L’edizione estiva di Temptation Island non è finita nel migliore dei modi per la maggior parte delle coppie, ma era il caso di immaginarselo per come stavano andando gli eventi nel noto reality Mediaset, anche quest’anno re degli ascolti estivi. Solo due coppie su sette, infatti, sono tornate a casa insieme e tra queste c’è quella di Jenny e Tony.
Lei si è dimostrata molto matura nel suo percorso, nonostante i 16 anni in meno di rispetto al suo partner. Lui, invece, ha finalmente confessato la sua doppia vita, tra feste, belle ragazze e la voglia di divertirsi senza la sua ragazza, spesso e volentieri manipolata, come ha ammesso lo stesso dj. Alla fine, la vicenda si è conclusa con la promessa di un cambiamento, senza più bugie e soprattutto maggiore libertà anche per Jenny.
Potrà esprimersi come vorrà, viaggiare, sentirsi libera anche al di fuori dalla relazione e frequentare chi vorrà senza veti. Potrà anche partecipare alle stesse feste dove c’è Tony. Dopo un mese, le cose sono proseguite su questa scia e la coppia sta ancora insieme, ma una clamorosa indiscrezione sta facendo discutere parecchio nelle ultime ore.
Nuova rivelazione su Jenny e Tony: dubbi sulla loro partecipazione a Temptation Island
Prima della puntata finale di Temptation Island, un follower ha inviato a Deianira Marzano una segnalazione secondo cui Tony era in incognito a una festa privata, con il divieto di fotografarlo, e Jenny non era con lui. Insomma, non avrebbe perso il vizio.
Ma è soprattutto un’altra la segnalazione che ha fatto tremare i fan. Infatti, come pubblicato ancora da Marzano, “Persone vicine riportano che Jenny e Tony dicono che sia stato utile partecipare al programma soprattutto perché lei spera di poter lavorare nel mondo dello spettacolo“, ha sottolineato la segnalazione.
E non solo, perché anche per lui poteva essere una vetrina importante per farsi conoscere per il suo lavoro, e quindi come dj nelle varie serate. Insomma, non è la prima volta che vengono insinuati dei dubbi sui motivi per cui Jenny e Tony hanno partecipato a Temptation, ma di sicuro a molti non sono sembrati autentici come volevano far credere. Chissà se li rivedremo presto in altri programmi in vista sulle reti Mediaset.