Martina e Raul sono tornati a parlare del loro rapporto: hanno spiegato cosa è successo dopo la fine di Temptation Island.
Giovedì 25 Luglio, su Canale 5, è stata trasmessa l’ultima puntata di Temptation Island. Il pubblico, ancora una volta, ha dimostrato di apprezzare molto questo show. Le polemiche, tuttavia, non sono mancate. Le coppie di quest’anno hanno subito numerosissime critiche. Alessio e Lino, per esempio, sono stati coperti da insulti e anche la relazione tra Raul e Martina ha suscitato molteplici lamentele.
Sono tanti i fan che si stanno però in queste ore che si stanno interrogando sul loro futuro. E così Raul, durante l’intervista esclusiva per ‘WittyTV‘, ha deciso di affrontare l’argomento. Le sue parole non sono passate inosservate, al contrario, hanno dato vita a nuovi spunti di riflessione.
Temptation Island, Martina e Raul ai ferri corti: la loro vita dopo lo show
L’ultima edizione di Temptation Island è stato un vero successo. Gli ascolti parlano molto chiaro: le coppie scelte, infatti, hanno saputo intrattenere il pubblico per via delle loro storie e dei comportamenti adottati. Martina e Raul, in particolare, sono stati al centro di molte domande. La gelosia di lui, fin dall’inizio, ha lasciato con l’amaro in bocca buona parte dei fan. La fidanzata aveva ammesso di essere stanca di dover apportare limitazioni alla sua vita. Il percorso intrapreso li ha portati ad allontanarsi e, alla fine, a dirsi addio.
A distanza di un mese, i diretti interessati sono tornati ad affrontare l’argomento. Raul, in una recente intervista, ha ammesso di aver vissuto un momento difficile. Dopo la fine dello show, ha avuto un vero e proprio crollo. Era certo di avere accanto una persona completamente diversa: “Ero deluso e ho avuto un crollo. Una volta a casa mi è mancata. Ero su un altro livello di sentimento, e la facevo molto più brillante, non mi aspettavo nulla di quello che ho visto”.
Ad oggi però, sembra che sia riuscito a liberarsi di tale sofferenza. Il tempo ha lenito le sue ferite e l’amore ha finito per spegnersi: “Il sentimento è andato a scemare. Non ci siamo più sentiti“. Martina, invece, ha preso delle decisioni completamente differenti da lui. Sta continuando a portare avanti la conoscenza con Carlo, ma non vuole ancora dare un nome al loro rapporto. Preferisce godersi il momento: “Per ora ce la viviamo serenamente. Vado piano“.
Stando alle loro parole, quindi, pare che un ritorno di fiamma sia da escludere totalmente. Non sono intenzionati a tornare insieme. Hanno apportato delle modifiche alla loro quotidianità, prendendo le distanze l’una dall’altro. I fan, però, non sono ancora convinti della situazione. C’è chi sui social network non smette di sollevare dubbi e perplessità.