È stato uno dei protagonisti di quest’edizione del reality delle coppie, ma com’era prima il bel tentatore? Lo scatto inedito.
Carlo Marini si è fatto subito conoscere in quest’ultima edizione di Temptation Island per la sua vicinanza a Martina, fidanzata con Raul, che ha partecipato al programma per capire a che punto fosse la sua relazione. Tra la giovane e il bel tentatore è nata subito una forte sintonia, al punto che lei avrebbe capito di voler chiudere la sua storia con il fidanzato. Ma com’era prima Carlo?
Già volto conosciuto al pubblico Mediaset, aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Manuela Carriero. È un bellissimo ragazzo che aveva colpito più di una fidanzata, ma è con Martina che ha avuto qualcosa che è sembrata a tutti più di una semplice conoscenza. La foto di qualche anno fa di Carlo Marini però ha spiazzato tutti.
Carlo Marini prima di Temptation Island: la foto del bel tentatore
È stato anche grazie alla vicinanza con lui che Martina – stando perlomeno a quello che ha raccontato nel corso del programma – avrebbe capito che Raul non era il ragazzo adatto a lei. Il bel tentatore si è subito fatto notare e adesso una foto di Carlo dal passato ha spiazzato non poco i suoi followers.
Come si vede dall’immagine, Carlo è molto cambiato negli anni, si è irrobustito e, crescendo, ha assunto anche più fascino. Oggi ha un volto più adulto, come del resto è normale che sia ed è stato più volte nominato in rete il tentatore più bello di quest’edizione di Temptation Island. All’interno del programma si è subito avvicinato a Martina, della quale sembrava essere molto attratto, sia fisicamente che mentalmente.
Attrazione reciproca, la stessa Martina ha ripetuto più volte quanto le piacesse un ragazzo “con una testa così“. La giovane ha scelto di separarsi dal suo fidanzato e, secondo quanto raccontato in questi giorni da Deianira Marzano, pare che la conoscenza tra lei e Carlo stia continuando, sebbene non ci siano particolari indizi social. Intanto alcune voci avevano parlato di una possibile partecipazione di Carlo a Uomini e Donne.
Si era detto che era tra i nomi papabili come futuro tronista del programma di Maria De Filippi, anche quest’ipotesi chiaramente non ha alcuna conferma. Se la frequentazione con Martina dovesse essere vera e continuare anche quest’estate, difficilmente vedremo Carlo sul trono, altrimenti l’ipotesi potrebbe non essere così tanto remota. Staremo a vedere.