Gaia Vimercati di Temptation Island ha deciso di fare chiarezza sul programma e rivelare o meno se gli autori suggeriscano ai partecipanti cosa dire.
Tra i protagonisti di questa stagione 2024 di Temptation Island troviamo Gaia Vimercati, che si è presentata nel reality insieme al fidanzato Luca Bad. La loro esperienza non è stata delle migliori, tant’è che la coppia è uscita separata dal reality e tutt’oggi non stanno più insieme. A giocare un ruolo fondamentale in questa storia sono i tentatori del programma, uno in particolare che ha instaurato un rapporto più intimo con la protagonista.
La stessa Gaia, sui social, ha rivelato di sentirsi ancora con il tentatore Jakub Bakkour e di essere in buoni rapporti con lui, ma a quanto pare nulla di romantico. Proprio intorno a loro due è scoppiato uno scandalo sul web che non è sfuggito a Gaia e che ha messo in serio dubbio la credibilità del docu-reality di Mediaset. In un video circolato online si vedono Gaia e Jakub parlare insieme e secondo alcuni utenti dell’internet in questa scena si sentirebbe qualcuno della redazione suggerire a Gaia cosa dire.
Da qui le speculazioni non si sono risparmiate: i più si sono convinti che i partecipanti e i tentatori abbiano un copione da seguire, che nulla di ciò che vediamo in tv sia spontaneo o genuino.
Gaia Vimercati rivela tutta la verità su Temptation Island: seguono tutti un copione?
Qualche ora fa la Vimercati ha aperto il box delle domande su Instagram, rispondendo così alle curiosità dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di chiedere chiarezza sulla questione. Facendo riferimento proprio al video incriminato, Gaia Vimercati ha risposto: “Non è possibile che ancora dopo tempo ci sia questo dubbio. Non è un dubbio che ha ragione di essere perché nessuno ha suggerito niente“.
Nel video Gaia chiede a Jakub “Usciresti com me?” e proprio qualche attimo prima si sente una voce maschile fuori campo dire la stessa frase. Molti hanno pensato si trattasse del produttori che suggerivano alla ragazza cosa dire. Niente di più sbagliato, secondo Gaia: “Jakub risponde alla mia domanda con “Ci sono i ragazzi di là che stanno facendo il gioco della verità“.
“...Ed è chiarissimo perché io continuo dicendo “Meno male che non sono di là a giocare”. Nessuno ha mai suggerito niente, tutto quello che abbiamo detto, fatto o sentito è di nostra spontanea volontà“. Nessun suggerimento dunque, solo una grande coincidenza.