Filippo Bisciglia, parlando di Temptation Island, si è lasciato andare ad una “rivelazione” inaspettata: ecco cosa succede nel villaggio.
La nuova edizione di Temptation Island ha avuto inizio, con la prima puntata, giovedì 27 giugno 2024 ed è stata ricca di colpi di scena. I telespettatori si sono lasciati travolgere completamente da quanto successo tra le coppie. Gli ascolti – che hanno superato i tre milioni di spettatori – hanno dimostrato che, come ogni anno, il programma è seguitissimo. I fidanzati e le fidanzate, dopo le presentazioni, sono andati nei rispettivi villaggi.
Hanno fin da subito cominciato il loro percorso e in particolare alcuni protagonisti si sono lasciati immediatamente andare. Lino, per esempio, non appena arrivato in spiaggia, dove c’erano le tentatrici, non ha nascosto il piacere di stare in bella compagnia. Più volte ha fatto alle ragazze dei complimenti e ha pronunciato delle affermazioni provocatorie che hanno sconvolto la sua fidanzata. Da quanto emerso dalla prima puntata è chiaro che Temptation Island riserverà grandi sorprese e lo stesso Filippo Bisciglia, in un’intervista, ha spiegato che tutto sarà inaspettato.
Temptation Island, ci sarà un gran finale: arriva la rivelazione di Filippo Bisciglia
Temptation Island è appena iniziato, ma da quanto emerso nella prima puntata, sembrerebbe che i colpi di scena continueranno ad attraversare il programma. In attesa del secondo appuntamento, che andrà in onda giovedì 4 luglio 2024, Filippo Bisciglia si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del settimanale ‘Tele Sette’. Parlando della trasmissione ha svelato se dopo tanti anni di lavoro sia in grado oggi di fare dei pronostici sulle coppie.
Il conduttore ha spiegato di aver capito una cosa, ovvero che è davvero inutile e impossibile fare delle previsioni: “Questi anni mi hanno insegnato soprattutto una cosa, è davvero inutile e impossibile fare pronostici. Una volta arrivati nel villaggio tutto cambia”. Filippo ha raccontato che, quando le coppie entrano nel villaggio, solitamente tutto cambia e vengono fuori poi altre motivazioni, oltre a quelle riportate nel video di presentazione: “Vengono fuori altre motivazioni e attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e finali inaspettati”.
Ha poi rivelato di aver notato che le donne sono sempre più risolute degli uomini: “Loro hanno più coraggio di mettersi a nudo. Gli uomini rimuginano e hanno più paura”. Secondo Bisciglia quando le fidanzate sono sicure della strada da voler percorrere, vanno avanti e non si fermano di fronte a nulla, mentre i maschi tendono maggiormente a farsi delle domande e, travolti da mille dubbi, mostrano un certo timore nel prendere decisioni importanti.