Temptation+Island+la+rivincita+di+Raul+dopo+il+programma%3A+%26%238220%3B300mila+in+un+solo+giorno%26%238221%3B
inabruzzoit
/temptation-island-la-rivincita-di-raul-dopo-il-programma-300mila-in-un-solo-giorno/amp/
News

Temptation Island la rivincita di Raul dopo il programma: “300mila in un solo giorno”

Raul è stato uno dei protagonisti di Temptation Island: dopo la fine della sua storia con Martina arriva una grossa rivincita.

Al centro dell’attenzione per la sua ambigua storia con Martina, finita malissimo a Temptation Island, Raul ha avuto una rivincita subito dopo la fine del programma di Canale Cinque. In un giorno ha totalizzato un successo record, uno dei più grandi della trasmissione.

Temptation Island, la rivincita di Raul dopo il programma – Inabruzzo.it

Temptation Island è senza alcun dubbio la trasmissione più seguita dell’estate e totalizza uno share da programma in prima serata in piena stagione televisiva. Il pubblico italiano è attratto dalle storie di amore e tradimenti e non può fare a meno di sostenere i preferiti.

È il caso di Raul Dumitras, arrivato in trasmissione con la fidanzata Martina che però, invece di testare la sua gelosia, ha provato attrazione per un tentatore, Carlo, lasciando il fidanzato e uscendo da sola. Quello che è accaduto al ragazzo ha però sorpreso tutti: ecco di cosa si tratta.

Raul Dumitras di Temptation Island: successo senza precedenti per l’ex fidanzato di Martina

Per molti fan di Temptation Island Raul Dumitras è il vincitore morale della trasmissione, colui che senza dubbio ha riscosso più successo e consensi quest’anno. Il bel (ex) fidanzato di Martina, infatti, ha colpito tutti per la sua dolcezza e per i suoi modi di fare, ma soprattutto per il modo in cui è stato trattato dalla fidanzata. Quest’ultima non solo ha provato un’attrazione per un single, ma non si è proprio posta il problema di comportarsi con disinvoltura avendo il fidanzato nel villaggio che avrebbe visto tutto.

In un solo giorno 300mila persone hanno iniziato a seguire Raul su Instagram – (Foto Instagram @rauldumitras) – Inabruzzo.it

Insomma i telespettatori non potevano che essere solidali con un uomo ferito davanti a tutta Italia. Dopo aver partecipato alla trasmissione con Martina, e dopo essere quindi uscito da solo da Temptation Island, Raul ha fatto una piacevole scoperta. Come tutti sanno le puntate sono registrate, ma i concorrenti possono usare i social solo dopo l’ultima puntata per non fare spoiler e rovinare così il successo del programma.

Ebbene, quando Raul ha riattivato il suo profilo Instagram ha scoperto che è passato da 35 mila a 420 mila followers ed è in continua crescita, ora dopo ora. In pratica ha raggiunto un successo inedito di +300 mila utenti che hanno iniziato a seguirlo in un solo giorno.

Un vero e proprio successo per lui che ha raggiunto le attenzioni del pubblico. Chi l’ha incontrato per strada però ha parlato di un ragazzo serio e composto, senza smanie da divo. Sembrerebbe quindi non essersi montato la testa, anche se pare abbia attirato anche un altro interesse, ovvero quello della televisione. Su di lui pare abbia messo gli occhi Alfonso Signorini. Lo vedremo quindi in tv a breve? Staremo a vedere.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 settimane ago