Temptation Island Lino adesso rischia grosso, lo ha rifatto: “Lo hanno anche mandato in tv”

Dopo il successo della prima puntata di Temptation Island cresce l’attesa per la seconda: protagonista è lui, Lino, che adesso rischia grosso.

Lino e Alessia, una delle coppie di Temptation Island, sono tra coloro che hanno fatto parlare di più in assoluto. Adesso il ragazzo rischia grosso, infatti il suo gesto è stato mandato in onda in tv senza alcun problema: ecco di cosa si tratta.

temptation island lino rischia
Lino di Temptation Island nei guai -Inabruzzo.it

Dopo una prima puntata decisamente scoppiettante, andata in onda lo scorso 27 giugno, i fan attendono di sapere cosa accadrà nella seconda. Il pubblico vuole sapere cosa accadrà alle coppie di Temptation Island, ma soprattutto a quella composta da Lino e Alessia. Dei due si sta parlando tantissimo in queste ore: ecco perché.

Lino e Alessia di Temptation Island: lui l’ha fatta grossa e rischia molto, ecco il motivo

La storia più chiacchierata di Temptation Island è quella tra Lino e Alessia, i due fidanzati di Napoli arrivati in trasmissione per volere di lei. Lei ha infatti scritto perché non si fida del compagno e il loro rapporto è spesso stato in bilico per questo. La situazione chiaramente è apparsa subito evidenze non appena è iniziato lo show e infatti già la puntata si è conclusa con la richiesta di ben due falò da parte della fidanzata.

temptation island lino rischia
“L’ha fatta grossa” e l’hanno mandato in tv (Foto @Wittytv) -inabruzzo.it

La relazione tra i due non è passata inosservata e sono arrivati tantissimi commenti anche dall’esterno del programma. Tra i commentatori anche un ex protagonista di Temptation Island, Daniele De Bosis, che a Tag24 ha dichiarato: “Mi sono veramente innervosito a guardare un ragazzo del genere umiliare e denigrare con il suo comportamento infantile e meschino una ragazza pacata e a modo, per di più con un figlio di sette anni. Spero vivamente per lei che aprirà gli occhi e lo lasci una volta per tutte perché un soggetto del genere non merita nulla”.

Lino infatti è apparso subito preso dalle corteggiatrici, in primis da Maika, verso la quale si è dimostrato dolce e affettuoso fin dal primo momento, non curante della fidanzata sofferente. I gesti di Lino li hanno anche mandati in tv nella prima puntata e questo ha scatenato una serie di polemiche, oltre che una raffica di segnalazioni sul suo passato. A quanto pare prima di partecipare non sarebbe stato uno stinco di santo, insomma la seconda puntata si preannuncia ricca di sorprese, soprattutto per questa coppia.

Impostazioni privacy