Temptation Island, mai visto nulla di simile prima d’ora: colpaccio Mediaset, novità clamorosa

Mediaset, è in arrivo una clamorosa novità per i fan di Temptation Island: non si era mai visto nulla di simile, l’indiscrezione.

Al momento sta andando in onda l’ultima edizione di Temptation Island, la celebre trasmissione dei sentimenti in cui alcune coppie di fidanzati decidono di mettere alla prova il loro amore, sottoponendosi alle tentazioni di un gruppo di avvenenti single.

Temptation Island colpaccio Mediaset
Temptation Island: colpaccio Mediaset (Inabruzzo.it)

Anche quest’anno non stanno mancando emozioni e colpi di scena. Tanto che mercoledì 25 e giovedì 26 luglio il pubblico a casa assisterà ad un doppio appuntamento con un finale di stagione davvero scoppiettante. Le sorprese, però, non finiscono qua.

Come si è potuto apprendere direttamente dalla redazione, presto accadrà qualcosa mai visto prima nella storia del programma. I fan di Temptation Island per vedere di nuovo in tv la loro trasmissione preferita non dovranno attendere un altro anno, ma solo pochi mesi. Il format infatti tornerà su Canale 5 con dei nuovi appuntamenti a partire da settembre.

Temptation Island, novità clamorosa: presto accadrà qualcosa mai visto prima

Come abbiamo anticipato, la celebre trasmissione tv Tempetation Island, al termine di questa edizione, tornerà presto in onda con un nuovo ciclo di puntate a partire da settembre. Questa sarà la prima volta che Mediaset propone per due volte il programma nell’arco dello stesso anno. Le novità, però, non finiscono qua.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, le coppie potrebbero essere composte sia da personaggi non famosi, sia da vip. In particolare, fra questi ultimi potrebbero esserci anche degli ex partecipante di Uomini e Donne Over. “Dovrebbero esserci sempre coppie sconosciute e tra i tentatori potremmo ritrovare volti noti di Uomini e Donne (come è accaduto con l’ex corteggiatore Carlo Marini)”. Ha dichiarato il blogger sui propri canali.

Temptation Island nuova stagione
Temptation Island, colpaccio di Mediaset: non era mai sucesso prima (Fonte: Instagram @temptationislandita – Inabruzzo.it)

“Nel cast forse ci sarà qualche coppia conosciuta, magari da U&D over”. Ha aggiunto subito dopo, svelando un altro tassello del puzzle. Non sappiamo a chi abbia voluto riferirsi con esattezza Pugnaloni, tuttavia l’ipotesi è che potrebbe trattarsi di qualcuno che si è innamorato da poco nello studio di Maria De Filippi e che ora si sente pronto a mettere alla prova il proprio amore.

Già in passato si era vociferato di una possibile partecipazione a Temptation Island di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Forse questa potrebbe quindi essere la volta buona! Per il momento però non ci sarebbero ancora conferme a riguardo. Le uniche certezze sono che a condurre il programma sarà ancora una volta l’attuale presentatore Filippi Bisciglia e che la messa in onda avverrà presumibilmente tra la metà e la fine di settembre.

Gestione cookie