Temptation Island, nuova coppia nella bufera: insieme per finta? L’indiscrezione choc

Stando ad alcune indiscrezioni, una delle nuove coppie di Temptation Island starebbe solo fingendo di stare insieme.

Il 27 Giugno, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Le aspettative del pubblico erano davvero alte, tuttavia stanno emergendo alcune indiscrezioni poco piacevoli. Sembra, infatti, che una delle coppie non sia davvero innamorata e che abbia scelto di partecipare allo show solo per visibilità.

Coppia di Temptation Island nella bufera
Una delle coppie di Temptation Island starebbe mentendo – Inabruzzo.it

Si tratterebbe di un problema non indifferente perché gli spettatori, più di ogni altra cosa, sono alla ricerca di un intrattenimento veritiero. Non è la prima volta che vengono mosse simili accuse nei confronti del programma e anche durante le settimane passate, i principali esperti di gossip avevano fatto riferimento a tali eventualità.

Temptation Island 2024, una coppia sotto accusa: “È follia”

Finalmente, ha avuto inizio la tanto attesa nuova edizione di Temptation Island. Si tratta di un programma che, fin dai suoi esordi, ha sempre riscosso grande interesse tra il pubblico. La scelta delle coppie, per la buona riuscita dello show, è fondamentale. Quest’anno, tuttavia, tale dettaglio è stato accompagnato da numerose critiche e polemiche. Stando ad alcune indiscrezioni, due degli attuali protagonisti starebbero mentendo.

L’accusa è giunta da parte di Matteo Diamante, un ex concorrente del Grande Fratello Vip che aveva fatto molto discutere per via del suo legame sentimentale con Nikita Pelizon. L’uomo ha puntato il dito nei confronti di Vittoria Bricarello e Alex Petri. È rimasto sconvolto dalle loro dichiarazioni: hanno affermato di essere fidanzati da un anno e nove mesi, ma il diretto interessato è convinto che non si tratti della verità.

Temptation Island coppia sotto accusa
Alex e Vittoria sono finiti nell’occhio del ciclone – (Foto Instagram @temptationislandita) – Inabruzzo.it

C’è un elemento in particolare che l’ha spinto a formulare questa ipotesi. Ha notato, infatti, che lei non era presenta al compleanno di Alex. Si tratta di qualcosa di davvero inusuale perché, solitamente, in simili ricorrenze, si vuole avere accanto la persona del cuore: “Questa è follia, lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata? Trovatemi qualsiasi coppia nel mondo in cui, per esempio, lui fa il compleanno e non invita la sua dolce metà“.

È importante specificare che non c’è alcuna conferma ufficiale. Secondo la versione riportata dagli autori, sarebbe stata lei a mettersi in contatto con la produzione a causa di alcuni dubbi sul comportamento del fidanzato: “Voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no!”. Pare però anche che lui, poco prima di entrare nella trasmissione, abbia avuto un flirt amoroso con un’altra donna.

Impostazioni privacy