Uno dei protagonisti di Temptation Island ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Ecco come mai è finito in ospedale e di chi si tratta.
Uno dei volti di Temptation Island ha avuto una brutta avventura dal momento che è finito addirittura in ospedale. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto di preciso.
Temptation Island è un programma dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova la propria fedeltà Lo show è prodotto dalla Fascino PGT. Al timone della trasmissione c’è Filippo Bisciglia che ha il difficile compito di seguirle e aiutarle a sciogliere i nodi più difficili della loro relazione. Il programma va in onda dal 2005 e da allora sono passate davanti alle telecamere davvero tantissime coppie. Non tutte hanno resistito alla tentazioni presenti sull’isola.
Ecco cosa è successo a una delle star che sono passate di lì. A quanto pare ha dovuto fare una corsa in ospedale.
Temptation Island, ha corso un brutto rischio: ecco i particolari
A far preoccupare i suoi quasi 20 mila followers è stato Federico Viviani, uno degli ex concorrenti di Temptation Island che si è mostrato steso su una barella.
Di recente il vip è finito in ospedale. Ma per quale motivo? L’ha spiegato lui stesso in un video pubblicato sui social. L’ex fidanzato di Alessia Ligotti ha riferito di essere sano e salvo e di aver riportato solo qualche piccola abrasione e un po’ di cervicale. Lui e un amico stavano facendo una bella pedalata di allenamento ma sono caduti a causa del caldo e della stanchezza.
Il personaggio televisivo ha toccato la ruota della persona davanti ed è caduto per terra. “Colpa mia purtroppo” ha ammesso. L’amico era dietro di lui e gli è caduto sopra. Per fortuna l’autista della macchina che era dietro di loro non li ha investiti, ma ha chiamato un’ambulanza che li ha portati in ospedale. L’incidente non ha avuto gravi conseguenze. Una volta tornato a casa Federico ha scherzato sulle ferite riportate scrivendo: “nuovi tattoo”.
Viviani aveva partecipato alla decima edizione del docu reality insieme all’ormai ex fidanzata Alessia. La trentunenne desiderava sposarsi, mentre il compagno non sembrava altrettanto d’accordo. Entrambi erano stati tentati. Alessia da Lollo e Federico da Carmen che aveva persino tentato di baciare. Alla fine la coppia si era confrontata davanti al falò decidendo per la fine della loro storia d’amore. Da allora non si ha avuto notizie di altre fidanzate. A ogni modo per lui è finito tutto bene per l’ex concorrente dello show.