Temptation Island, parla l’autrice: il retroscena (choc)

Temptation Island choc: le dichiarazioni dell’autrice fanno il giro della rete. Cosa ha rivelato. Non è più un segreto.

Fervono i preparativi per la messa in onda della prossima stagione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti più coinvolgente di Canale 5 sta per riaprire i battenti. Il 25 luglio scorso è terminata la passata edizione che ha incassato ascolti da capogiro. Proprio per questo motivo, i vertici del Biscione hanno pensato di replicare la messa in onda del reality show condotto da Filippo Bisciglia per ottenere i medesimi risultati. L’edizione autunnale di Temptation Island è una scommessa, ma secondo gli addetti ai lavori, otterrà uno share di tutto rispetto.

Temptation Island
Temptation Island, parla l’autrice: il retroscena (IG@temptationislandit) inabruzzo.it

Le coppie sono già state scelte e le registrazioni inizieranno il 23 agosto, mentre la messa in onda della prima puntata è fissata per il 10 settembre. Il reality show è composto da 6 puntate e secondo fonti ufficiose, la location è rimasta immutata, le coppie potrebbero approdare dunque in Sardegna nel resort Is Morus Relais. I telespettatori stanno attendendo con ansia l’inizio della nuova stagione, la curiosità è alle stelle e proprio di recente, un’autrice del reality show ha rivelato alcuni dettagli inediti che hanno fomentato l’interesse del pubblico.

Temptation Island: il retroscena choc svelato dall’autrice

Raffaella Mennoia, nota per essere il braccio destro di Maria De Filippi è tra le autrici di punta di Temptation Island. Di recente ha rilasciato un’intervista per la Repubblica ed ha rivelato come vengono scelti i partecipanti. “Come scegliamo le coppie che poi parteciperanno alla trasmissione? Il programma è il cast, ne vedo tante, 150, 160. Quelle che incontro sono già state scremate dagli altri. Entrano nella stanza dove faccio il casting e parlo singolarmente con lui e con lei”.

Temptation Island:
Temptation Island: il retroscena choc (Fonte Instagram @raffaellamennoia) inabruzzo.it

Ha proseguito dicendo: “Se mi appassiono a quello che mi raccontano nel primo quarto d’ora, è andata. Cerco di capire il motivo per cui vogliono partecipare, prendo appunti, vedo una media di quattro coppie al giorno”. Raffaella Mennoia ha inoltre svelato qual è il suo trucchetto per capire se coloro che si presentano ai casting fingano al fine di partecipare o se davvero siano una coppia in cerca di risposte sulla loro storia.

“Se sono tutte coppie vere o no? Alcune sono fake e mentono, l’istinto ti salva c’è poco da fare. Se una persona è empatica, capisce. Come capisco se sono fake? Separandoli, per quanto possano essere furbi, capisci che non sono una coppia”. L’autrice ha dunque chiarito che si affida al suo istinto, che non ha sbagliato mai in questi anni.

Gestione cookie