La nuova edizione di Temptation Island vedrà alcuni cambiamenti. A rivelarlo è stato Filippo Bisciglia: ecco che cosa accadrà nei falò.
Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, dove sette coppie metteranno alla prova il loro amore per 21 giorni nella speranza di uscire insieme dal programma ancora mano nella mano. Alla fine di questo periodo dovranno capire se i loro sentimenti sono reali oppure decidere di prendere strade diverse.
A pochi giorni dall’avvio del programma, Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ durante la quale non poteva esimersi dal parlare della prossima edizione di Temptation Island, show estivo attesissimo dal grande pubblico, pronto a conoscere le nuove dinamiche di coppia tra i protagonisti della trasmissione.
Il conduttore, dunque, ha approfittato dell’intervista per dare qualche piccola anticipazioni sulla prossima edizione della trasmissione dei sentimenti. Ha spiegato che durante le registrazioni è già successo di tutto, ma soprattutto che ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda il momento del falò.
Temptation Island 2024, cambia il falò di confronto: lo spoiler
Durante l’intervista sulle pagine del noto magazine, Filippo Bisciglia ha sottolineato che il pubblico si affezionerà ai protagonisti della nuova stagione di Temptation Island, oltre al fatto che ci saranno importanti colpi di scena. Il conduttore ha rivelato che in questi giorni sta dormendo poco e sta lavorando duro con tutta la redazione.
Riguardo ai falò, ovvero al momento in cui le fidanzate e i fidanzati si ritroveranno a guardare i filmati dei rispettivi partner oppure alle prese con il confronto finale di coppia, Bisciglia è stato eloquente. Il conduttore ha rivelato che i falò saranno più lunghi del solito, questo vuol dire che ci sono state tante dinamiche da analizzare.
“Questo fa presagire cose potenti e falò lunghi”, ha detto Filippo durante l’intervista. “Stiamo lavorando più del solito ed è positivo per noi e per il pubblico che attende di vedere il programma”. Bisciglia ha poi confessato che i protagonisti sono tutti partiti in quinta in questa edizione, a differenza delle precedenti in cui ci avevano messo un po’ di più a sbloccarsi.
Filippo ha poi rivelato che saranno sette le coppie che parteciperanno al programma, in quanto la settima coppia è arrivata in ritardo per un motivo ben preciso, ma che il conduttore non ha voluto svelare. Il settimanale ‘Novella 2000′, però, ha parlato di una squalifica di una delle coppie. Un’indiscrezione che sta facendo il giro del web ormai da diversi giorni.