Temptation+Island%3A+Raul%2C+altro+che+sei+stipendi+al+mese%2C+%26%238220%3BChe+lavoro+fa+davvero%26%238221%3B
inabruzzoit
/temptation-island-raul-altro-che-sei-stipendi-al-mese-che-lavoro-fa-davvero/amp/
News

Temptation Island: Raul, altro che sei stipendi al mese, “Che lavoro fa davvero”

Che lavoro fa Raul di Temptation Island? Il fidanzato di Martina ha affermato di guadagnare sei stipendi al mese incuriosendo tutti.

Altro che sei stipendi al mese per Raul di Temptation Island. Secondo una fonte molti vicina al mondo del gossip l’ex fidanzato di Martina non farebbe nulla di quello che ha detto: ecco qual è il suo vero lavoro e quanto guadagna veramente ogni mese.

La verità su Raul viene a galla -inabruzzo.it

L’edizione di Temptation Island di quest’anno ha raggiunto un successo inaudito, mai realizzato prima d’ora, tenendo incollati milioni di italiani al piccolo schermo. Un vero e proprio fenomeno, che deve molto anche ai social, che ha mostrato la morbosità nell’interesse degli utenti nei confronti delle relazioni, e delle corna, altrui. Una delle coppie che ha conquistato il pubblico è stata senza dubbio quella composta da Raul e Martina. Il fidanzato e le sue esternazioni hanno incuriosito tutti: ecco la verità sul suo lavoro e sul suo stipendio.

Quanto guadagna Raul di Temptation Island? Ecco il suo stipendio mensile

Raul e Martina sono finiti al centro dell’attenzione per diversi motivi. La ragazza aveva scritto alla redazione per poter testare il suo rapporto e la gelosia del fidanzato all’interno di Temptation Island. Le cose però sono andate in modo diverso infatti, senza la possessività di Raul, Martina ha ritrovato se stessa. La ragazza si è anche avvicinata al single Carlo, con il quale pare si veda di tanto in tanto dopo il programma. Raul e Martina sono usciti quindi da soli, ma il fidanzato proprio durante il reality ha visto più volte la sua donna essere corteggiata da un altro.

Come reazione a uno dei tanti momenti in cui Martina parlava di Carlo come di un uomo più idoneo alle sua aspettative, il fidanzato ha commentato approfondendo l’aspetto economico della relazione. “Guadagno sei stipendi al mese”, ha dichiarato quando ha sentito alcune parole non proprio lusinghiere della fidanzata. Ma che lavoro fa Raul? Ora il pubblico è davvero incuriosito.

Secondo alcuni esperti di gossip, Raul non guadagnerebbe davvero sei stipendi al mese – Foto Witty Tv-inabruzzo.it

Dando uno sguardo ai profili social di Raul e Martina si può chiaramente comprendere che i due avevano uno stile di vita molto elevato. Lo stesso Raul all’interno del programma  ha spiegato che lui e la fidanzata cenano fuori 5 volte a settimana e fanno 10 viaggi l’anno. Martina nei suoi post su Instagram sfoggia sempre look super griffati mettendo in evidenza una vita lussuosa in cui non bada a spese. Raul ha più volte fatto capire che per stare con lei serve un impegno economico importante e quando ha sentito Carlo dichiarare che fa il parrucchiere ha risposto “Non te la puoi permettere“. E lui invece cosa fa per vivere?

Secondo alcuni esperti di gossip come Deianira Marzano, Raul sarebbe un imprenditore finanziario e il suo stipendio sarebbe quindi molto alto. Alessandro Rosica però, altro esperto di gossip, ha smentito le parole della collega. “Stando agli ultimissimi aggiornamenti – scrive su Instagram – lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense, nel Lazio. Non guadagna sei stipendi ma ha uno stipendio medio-normale”. Quale sarà la verità?

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago