Temptation Island riparte a Settembre ma ci saranno tante novità: “Diventerà programma di punta Mediaset”

Temptation Island sta per tornare su Canale 5 con una nuova edizione. La partenza è prevista per Settembre: tutti i dettagli.

L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa da pochissimo e i personaggi, ancora una volta, sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico. Le coppie, per diverse settimane, sono state al centro dell’interesse degli spettatori. Ancora oggi, non si fa altro che parlare di loro e dei risvolti che il programma ha avuto sui rispettivi amori.

Temptation Island Settembre novità
Temptation Island sta per tornare con una nuova edizione – Inabruzzo.it

I fan più affezionati saranno contenti di sapere che Mediaset ha deciso di registrare immediatamente una nuova stagione che andrà in onda durante il periodo autunnale. Si tratta di una vera e propria novità rispetto al passato. Il promo è stato già pubblicato sulle pagine ufficiali della trasmissione.

Temptation Island raddoppia: al via la nuova edizione del programma

Gli ascolti dell’ultima edizione di Temptation island sono stati sorprendenti. Fin dalla prima puntata è stato riscontrato un grande interesse da parte degli spettatori. I social network sono stati letteralmente presi da assalto con commenti di tutti i tipi. C’è chi ha esultato per le coppie scelte e chi non ha potuto fare a meno di criticare certi comportamenti. Ad ogni modo, il programma condotto da Filippo Bisciglia è stato una conferma per la rete.

Temptation Island nuova edizione
L’unica certezza al momento è Filippo Bisciglia saldamente al timone del programma – (Foto Instagram @filippobisciglia) – Inabruzzo.it

Visto l’enorme successo ottenuto, Mediaset ha annunciato la messa in onda di un’altra stagione. Non bisognerà attendere molto per assistere alle prossime avventure perché, secondo il palinsesto, verrà trasmessa nella seconda metà di Settembre 2024. Non c’è ancora una data precisa, ma è difficile che la rete possa cambiare i suoi piani. Le registrazioni non sono ancora iniziate e, di conseguenza, anche i dettagli sulle nuove coppie sono praticamente assenti.

Stando ad alcune indiscrezioni però, verrà dato spazio a personaggi già famosi e ampiamente conosciuti dai fan di Canale 5. Alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero perfetti per il ruolo. Ciò, inoltre, non farebbe altro che aumentare le aspettative e l’entusiasmo. Il promo caricato sui profili ufficiali di Temptation Island è privo di qualsiasi riferimento specifico.

Un nuovo viaggio nei sentimenti sta per arrivare. Nuove coppie sono pronte a partire per mettere alla prova il loro amore“. Il popolo del web, davanti a queste parole, ha fatto fatica a contenere l’entusiasmo. C’è chi non vede l’ora di intraprendere questa avventura e chi si è mostrato completamente solidale con la decisione di Mediaset: “Le notizie di cui abbiamo bisogno sono queste“. Durante le prossime settimane, probabilmente, emergeranno altri dettagli su questa curiosa edizione.

Gestione cookie