Temptation Island continua anche fuori: è scontro social fra l’ex fidanzata e la tentatrice, cosa è successo.
Sebbene abbia visto calare il sipario sul piccolo schermo con l’ultima puntata andata in onda il 25 Luglio, le vicende che hanno interessato i protagonisti di Temptation Island su Canale 5 sembrano proseguire anche all’esterno.
Non era scontato che una volta terminato il programma, i protagonisti del reality avrebbero fatto fuoco e fiamme sui social; ma è quanto starebbe invece accadendo. Proprio nelle ultime ore, infatti, un’ex fidanzata e un’ex tentatrice non hanno esitato a dare il via a un battibecco via social che ha generato numerosi commenti.
Questa appena conclusasi, potrebbe essere a tutti gli effetti una delle edizioni più seguite e più commentate di Temptation Island. Anche a distanza di quasi un mese dal termine del reality, infatti, si continua a parlare di fidanzati/e, ex, tentatori e tentatrici. Sicuramente, alcuni più di altri hanno maggiormente dato nell’occhio; e sono infatti quelle coppie giunte al capolinea proprio sotto le luci dei riflettori.
Fra queste, si pensa immediatamente alla coppia formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano. I due si sono lasciati dopo un acceso scontro in seguito a un doppio appuntamento al falò di confronto. E, anche al di fuori del programma, i due hanno continuato a tenere i telespettatori incollati allo schermo (questa volta del proprio smartphone).
Non sono mancati infatti scontri via social da parte di entrambi; quello che è emerso è sicuramente un tale e reciproco sentimento che ha li ha inevitabilmente portati su due strade diverse. A quanto pare però, anche l’ex tentatrice Maika Randazzo aveva qualcosa da dire. Lo scontro social con Alessia non è tardato ad arrivare.
Temptation Island, è scontro social fra Alessia e Maika
Non hanno mai avuto un confronto diretto; tuttavia, Alessia e Maika, rispettivamente ex fidanzata e tentatrice di Lino Giuliano all’interno del reality, hanno poi dato il via a un battibecco social che ha suscitato la risata dei fan. In uno dei primi video mostrati ad Alessia all’interno del pinnettu, alla vista di Lino che tentava di avvicinare Maika, la giovane napoletana aveva ironizzato sull’acconciatura dei capelli della tentatrice trovando in lei una somiglianza prima nel cantautore italiano, Nino D’Angelo e poi nel noto filantropo italiano, Antonio De Curtis – in arte Totò.
Quell’audio è poi divenuto virale sui social, e in particolare su Tik Tok, tanto da essere utilizzato come modello all’interno di più video. Ebbene, anche Maika ha voluto replicare utilizzando lo stesso audio e postando un video di lei. Non è mancata la replica di Alessia che, con lo stesso audio, ha postato un ironico video.
@maika.randazzo7 Pura IRONIA 😂😂@valealbe7 ♬ suono originale – Maika Randazzo
I commenti dei fan non si sono poi fatti attendere – dalla parte di chi si saranno schierati?