Temptation Island, scontro tra Bisciglia e uno dei fidanzati: cosa è successo

Temptation Island, è scontro tra Filippo Bisciglia uno dei fidanzati del villaggio? Il conduttore reagisce così.

Puntata dopo puntata, questa edizione di Temptation Island si sta rivelando davvero una di quelle più calde e interessanti della storia – soprattutto per le vicende proiettate sullo schermo e raccolte dai rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Due percorsi diversi quelli intrapresi all’interno degli stessi ma con motivazioni che stanno mettendo in discussione il futuro delle coppie che hanno preso parte al gioco.

Temptation Island scontro Bisciglia e uno dei fidanzati
Temptation Island, Bisciglia contro uno dei fidanzati: cosa succede? – Inabruzzo.it

A dire la sua, a proposito degli avvenimenti che si stanno verificando nel villaggio dei fidanzati, è il conduttore Filippo Bisciglia che, a quanto pare, sembra non approvare per nulla il comportamento di uno di loro.

Nel corso di queste edizioni abbiamo visto un Bisciglia sempre imparziale, pronto a fornire utili consigli e a rincuorare l’uno o l’altro partner, se e quando necessario. Tuttavia, questa volta sembra che uno dei fidanzati abbia davvero superato il limite tanto da scatenare la reazione del conduttore. Cosa è successo nello specifico?

Tempation Island, Filippo Bisciglia contro uno dei fidanzati: la reazione del conduttore

Ne stiamo vedendo delle belle in queste inedite puntate di Temptation Island. Già a partire dalla prima puntata abbiamo potuto assistere a scene che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta per quanto visto. Per non parlare poi del secondo episodio, che ha visto giungere al capolinea la relazione di una delle coppie: parliamo di Ludovica e Christian; il fidanzato aveva deciso, a seguito delle immagini viste ai falò e nei pinnettu, di mettere fine alla loro relazione.

Ma questa non sarebbe la sola coppia pronta a scoppiare, e questa volta però non per il comportamento di una delle fidanzate, ma dei fidanzati. Parliamo precisamente di Lino e Alessia: il conduttore sembra aver preso le parti della donna, schernendo invece Lino. Cosa è successo nello specifico?

Temptation Island Filippo Bisciglia reazione
Temptation Island, Filippo contro Lino: cosa succede? – Credits: Instagram @temptationislandita – Inabruzzo.it

Nella puntata di giovedì 11 luglio, abbiamo visto Lino continuare ad approfondire la sua conoscenza con la tentatrice Maika, giungendo a parlare anche di un possibile futuro fuori dal reality. Parole e gesti che hanno ferito ancor di più la sua fidanzata Alessia che invece, dall’altro lato del villaggio, ha deciso di non conoscere nessuno ma dice di essere arrivata alle sue conclusioni.

Nel falò, i fidanzati si sono recati in spiaggia per sapere se erano per loro disponibili dei filmati che mettevano in luce il comportamento delle fidanzate. A quel punto, il conduttore dice a Lino di avere un filmato per lui. Lui si dice preoccupato per questo, dice che aveva una sensazione che lo accompagnava a tal proposito. A quel punto Filippo gli rivela che non era vero, non c’era alcun filmato.

Il concorrente si dice sollevato, perché non avrebbe mai potuto sopportare di vedere video in cui la sua fidanzata si avvicina e abbraccia altri. E Bisciglia gli chiede come mai questo atteggiamento se invece, a parti opposte, la sua fidanzata Alessia di lui sta vedendo il peggio. Lui ammette di star sbagliando ma dice di avere delle mancanze che, proprio con la tentatrice, sta colmando. Come andrà a finire?

Gestione cookie