Scoppia il caos a Temptation Island ma, questa volta al centro della bufera è finito il conduttore, il bel Filippo Bisciglia.
Temptation Island è iniziato con una stagione più accesa e ricca di colpi di scena che mai. Ma quest’anno è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: al centro della bufera è finito proprio il conduttore, il bel Filippo Bisciglia. Vediamo cosa è successo.
È da poco iniziata la nuova stagione di Temptation Island: anche quest’anno sette coppie si mettono alla prova per capire se la loro storia ha un futuro oppure se è arrivata al capolinea. Quest’anno sia i fidanzati che le fidanzate sono partiti “in quarta” e si sono subito lasciati andare con le tentatrici e i tentatori. Una, addirittura, è già uscita e il finale non è stato dei migliori in quanto i due sono andati via separati. Temptation Island, di sicuro, è uno dei programmi più amati e più seguiti al punto che Mediaset sta già pensando di proporre anche un’edizione invernale.
Parte del successo del programma è dovuto al conduttore, il bel Filippo Bisciglia: ex gieffino affascinante e carismatico che presenta il programma fin dalla prima edizione. Filippo è sempre gentile ed educato e non scivola mai nel trash. Tuttavia quest’anno è finito nella bufera proprio lui.
Temptation Island: ecco cosa ha fatto Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, storico presentatore di Temptation Island, al centro di una durissima polemica: a quanto pare l’ex gieffino questa volta l’avrebbe combinata davvero grossa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui. Filippo, da 12 anni conduce un programma in cui si affrontano problemi di coppia tra cui anche tradimenti. E, a quanto pare, anche lui avrebbe tradito la sua fidanzata Pamela Camassa. A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica.
Rosica, infatti, ha pubblicato questo post di recente: “Tra qualche anno lo troviamo insieme a Pamela nel falò di confronto. Questo fa il panico tra Roma e Milano. Lei sa tutto e non è una vittima come tutti immaginavano.” Parole molto forti che, tuttavia, per il momento non hanno ancora trovato nessun tipo di conferma. Per ora, dunque, si tratta solo di “voci di corridoio“.
Filippo e Pamela stanno insieme da quasi 20 anni, dal lontano 2006. All’epoca lui era già impegnato con un’altra donna, Simona Salvemini ma interruppe quella relazione proprio perché s’innamorò di Pamela. Qualche tempo fa Filippo aveva rivelato che tra lui e la Camassa c’era stato un periodo di crisi e che si erano persino lasciati ma che poi l’amore aveva vinto e che erano tornati assieme.
Ufficialmente Filippo e Pamela stanno ancora insieme ma, secondo Rosica, il bel Filippo non sarebbe troppo fedele alla sua compagna. Lei saprebbe tutto e le starebbe bene.