Temptation Island, l’amata protagonista passa alle vie legali: cosa è accaduto dopo l’addio allo show della coppia.
La nuova edizione di Temptation Island è ufficialmente entrata nel vivo. I primi tre appuntamenti del format hanno riscosso un incredibile successo da parte dei telespettatori, i quali stanno attendendo con ansia la messa in onda della nuova puntata. Tutte le coppie si stanno mettendo in gioco, saggiando la forza dei loro sentimenti grazie all’aiuto dei single e delle single che li espongono volutamente a tentazioni appetibili.
Soltanto coloro che riusciranno a resistere al fascino adrenalinico di una nuova avventura sentimentale torneranno a casa più forti di prima e consapevoli della portata del sentimento che li unisce. Invero, sino ad oggi, sono pochissime le coppie che hanno dimostrato di voler salvare la relazione. I fidanzati e le fidanzate infatti risultano essere più concentrati sugli aspetti negativi delle loro storie d’amore, piuttosto che su quelli positivi. Ciò che cambia è il modo di reagire dinanzi ai problemi.
Temptation Island, l’amato volto del programma passa alle vie legali: cosa sta succedendo
Mentre infatti i ragazzi appaiono generalmente più concentrati su se stessi e alla ricerca di divertimento, le fidanzate sono invece pronte a guardarsi dentro e a fare della sana introspezione. È ancora troppo presto per sapere se dopo la trasmissione le coppie abbiano deciso di tornare alla loro quotidianità insieme o se siano scoppiate. Nel frattempo i telespettatori si tengono aggiornati con i loro beniamini attraverso i social.
E proprio in queste ore una notizia riguardante un volto amatissimo del programma ha suscitato clamore: ha infatti deciso di passare alle vie legali. Si tratta di Francesca Sorrentino, la bellissima influencer che nel corso della passata stagione è approdata nel programma insieme al suo ex compagno, Manuel Maura. I due si sono lasciati e Francesca ha parlato pubblicamente ai suoi fan di ciò che le è accaduto.
Di recente poi ha postato una IG stories scrivendo: “Non pensavo di aver incattivito così tanto!!! Quanta invidia in questo paesino… Ci vediamo presto mitica“. L’influencer ha svelato che si trovava presso la Questura di Frosinone quando ha scritto il messaggio. In molti hanno dunque supposto che abbia deciso di denunciare una ragazza, la cui identità non è nota. Ma, si tratta di supposizioni, Francesca per il momento non ha confermato se tale indiscrezione corrisponda al vero e non ha nemmeno spiegato qual è il motivo della sua esternazione. Occorre dunque attendere che la diretta interessata faccia chiarezza sulla faccenda.