Temptation Island choc: la dichiarazione del partecipante non è passata in sordina e sono scoppiate le polemiche.
Sta per iniziare la nuova edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. I vertici del Biscione dopo aver constatato il grande successo della passata edizione hanno deciso di replicare con una versione autunnale. A poche settimane dal calcio d’inizio, è stata svelata l’idendità della prima coppia. Si tratta di Diandra e Valerio. Si sono presentati al pubblico manifestando il rispettivo malcontento per una crisi che da tempo attanaglia la loro relazione. I problemi sono sorti poiché lei vorrebbe restare a Roma, città in cui lavora come veterinaria ed imprenditrice.
Valerio invece intende trasferirsi a Brindisi, dove lavora come dipendente pubblico. Il video di presentazione ha fatto storcere il naso a molti, poiché i due sono apparsi palesemente in contrasto circa gli obiettivi di vita che si sono fissati. La trentasettenne oltre a lavorare come medico veterinario è proprietaria di un locale per eventi a Roma ed è certa che non lascerà la sua vita e le sue abitudini per seguire il compagno. Hanno una relazione da circa 7 anni e sono andati quasi subito a convivere. Deiandra ha scritto alla redazione di Temptation Island per capire attraverso il viaggio nei sentimenti, quale direzione prenderà la loro storia al termine di questa nuova esperienza.
“Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di 50 metri dei miei amici”, ha dichiarato l’imprenditrice. Valerio vorrebbe che lei lasciasse il lavoro per trasferirsi a Brindisi dove vive la sua famiglia. Questo aut aut ha ingenerato polemiche. I due infatti sono apparsi visibilmente in disaccordo e gli utenti sono pronti a scommettere che la loro esperienza a Temptation Island segnerà un punto di svolta importante nella relazione.
A breve saranno presentate anche le altre coppie, ma nel frattempo Diandra e Valerio hanno acceso un dibattito social. C’è chi sostiene che lui non avrebbe mai dovuto farle una proposta del genere, poiché la trentasettenne per seguirlo dovrebbe dire addio alle sue abitudini e ai suoi progetti professionali. D’altro canto c’è chi ha storto il naso dinanzi alle parole della partecipante, taluni infatti hanno criticato il suo modo di comunicare con il compagno, asserendo che non cerchi il confronto ma lo “scontro”.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…