Temptation Island, un fidanzato tenta la fuga: inseguito dalla sicurezza, caos totale

Uno dei fidanzati ha tentato la fuga dal villaggio di Temptation Island. È stato inseguito dalla sicurezza: ecco che cosa è successo.

Tra i punti di forza del programma estivo di Canale 5 non è solo il fatto di essere l’unico ad occupare i palinsesti estivi delle reti, ma anche e soprattutto il trash che accompagna ogni puntata del reality show. Le dinamiche delle coppie fidanzate tengono attaccate le persone allo schermo ogni settimana per capire cosa accadrà.

Temptation Island fidanzato fuga
Fuga di un fidanzato, inseguito dalla sicurezza – inabruzzo.it

La trasmissione prodotta dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, è diventato un punto fermo nella programmazione estiva di Mediaset, anche grazie agli ottimi ascolti che registra ogni settimana. Il pubblico si appassiona ogni anno alle vicende che vengono raccontate all’interno di Temptation Island, anche grazie al lavoro realizzato dal montaggio. Nel corso delle stagioni, ci sono stati episodi che sono passati alla storia, come quando uno dei fidanzati è scappato dal resort inseguito dalla sicurezza.

Temptation Island, fidanzato lascia il villaggio per andare dalla fidanzata

Sebbene Temptation Island vada in onda ogni anno con nuovi protagonisti, ci sono dei momenti che non possono essere dimenticati dai telespettatori perché carichi di pathos, trash e anche di romanticismo. Uno di questi è senza dubbio il gesto che fece scalpore di Cristian Gallella che si mise in fuga per raggiungere la fidanzata.

Era la prima edizione Vip del programma, quando l’ex tronista di Uomini e Donne aveva partecipato al reality show insieme all’allora fidanzata Tara Gabrieletto che aveva scelto durante il dating show di Canale 5. I due, sebbene siano rimasti per poco tempo all’interno della trasmissione, saranno per sempre ricordati dai fan per come sono usciti.

Temptation Island fidanzato scappa
Cristian e Tara ai tempi di Temptation Island (Facebook Pagina Cristian Gallella e Tara Gabrieletto) – inabruzzo.it

In molti ricorderanno quando Cristian vide Tara su una spiaggia da lontano e decise di intraprendere la sua fuga. A niente valsero le raccomandazioni e le indicazioni intransigenti della redazione nei suoi confronti, intimandolo di non avvicinarsi alla fidanzata. Ma l’ex tronista non volle sentire ragioni ed andò avanti per la sua strada.

È così che Cristian non ci pensò due volte nel precipitarsi dalla fidanzata di corso con la sicurezza che lo stava inseguendo, mentre gli autori cercavano di bloccarlo in qualche modo ma senza riuscirci. Una volta raggiunta la spiaggia, Gallella si rivolse a qualcuno che stava trattenendo Tara dal non avvicinarsi, ma niente e nessuno impedì ai due fidanzati di abbracciarsi in acqua. La coppia fu poi squalificata.

Gestione cookie