Temptation Island, una delle coppie a rischio squalifica? La ‘soffiata’ poco prima dell’inizio

Temptation Island, rischio squalifica per una delle coppie? Arriva la ‘soffiata’ a pochi giorni dal programma, ecco cosa sta succedendo.

Manca ormai sempre meno al ritorno di Temptation Island su canale 5 e il pubblico non vede l’ora di conoscere più da vicino le coppie che saranno protagoniste di questo attesissimo ‘viaggio nei sentimenti’. Dopo il successo dello scorso anno, con coppie e tentatori che sono poi diventati protagonisti di tutta la stagione televisiva, anche la nuova edizione sembra promettere scintille.

Temptation Island coppia squalifica segnalazione
Temptation island, una delle coppie rischia la squalifica? Spunta la segnalazione – Fonte: Instagram @filippobisciglia- inabruzzo.it

La prima puntata è prevista per giovedì 27 giugno, ma i social sono già pieni di commenti e ipotesi su quello che potrebbe accadere alle coppie. La prima a presentarsi è stata quella composta da Siria e Matteo, che sono fidanzati da 7 anni e stanno vivendo un momento delicato da quando Siria ha perso molti chili e ha cambiato stile di vita. Riusciranno a trovare un nuovo equilibrio dopo un cambiamento così radicale?

Ci sono poi Jenny e Vittoria che hanno scritto al programma perché non si sentono abbastanza amate dai rispettivi compagni Tony e Alex. La prima ha raccontato che il fidanzato è sempre fuori per lavoro e circondato da donne, visto che fa il dj, mentre la seconda ha rivelato addirittura di non essere stata invitata al compleanno di Alex e che non si sente parte della vita di lui.

Per Martina e Raul, invece, il problema è la gelosia di quest’ultimo, che secondo la ragazza sarebbe eccessiva e asfissiante, motivo per cui lei finora non ha accettato di cominciare una convivenza. Christian e Ludovica, invece, sono insieme da poco meno di 2 anni e si sono già lasciati due volte perché lei ha tradito lui sempre con la stessa persona. Riusciranno a superare i loro problemi grazie al programma?

Inutile dire che il web pullula di commenti sulle storie dei protagonisti, ma nelle ultime ore è spuntata una ‘soffiata‘ che potrebbe costare caro a una delle coppie. Rischio squalifica per i due? Scopriamo di chi si tratta e cosa sta succedendo nel dettaglio.

Temptation Island, rischio squalifica per una delle coppie? Spunta la ‘soffiata’, ecco cosa sta succedendo

Il prossimo 27 giugno comincerà su Canale 5 Temptation Island e le coppie protagoniste di questa nuova attesissima edizione sono state già presentate al pubblico sui canali social del programma. Una di loro, però, sta facendo discutere il web in queste ore, in particolare dopo una segnalazione ricevuta dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Temptation Island coppia rischio squalifica
Temptation Island, spunta la segnalazione su una delle coppie: rischio squalifica? – Fonte: Instagram @deianiramarzanofficial – inabruzzo.it

La nota influencer napoletana ha pubblicato nelle sue storie Instagram il messaggio anonimo di un utente riferito a Raul e Martina. “Martina e Dumitras lo stanno facendo solo per soldi, l’hanno studiato a tavolino ma stanno insieme belli e sereni. Lei è amica di una mia amica e le ha raccontato tutto”, ha scritto la persona in questione.

Si tratta, ovviamente, solo di una segnalazione che al momento non ha trovato riscontro ufficiale, ma se la redazione dovesse accorgersi di una cosa del genere per la coppia potrebbe scattare anche la squalifica. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie