Uno dei fidanzati di Temptation Island sarebbe stato scelto per partecipare a un altro reality show televisivo: ecco dove lo rivedremo.
Il grande successo del love reality estivo di Canale 5 ha attirato l’attenzione non solo del pubblico, ma anche di conduttori alle prese con la preparazione del loro show. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che uno dei fidanzati presto potrebbe essere protagonista di un altro programma in partenza dal prossimo settembre.
Dopo il successo e l’attenzione mediatica della scorsa edizione con il triangolo Perla, Mirko e Greta, Alfonso Signorini potrebbe riprovarci. Il conduttore del Grande Fratello, infatti, sarebbe pronto per andare a pescare uno dei fidanzati di Temptation Island per completare il cast del suo reality show che, come lo scorso anno, avrà la formula con metà concorrenti Vip e metà Nip.
Temptation Island, uno dei fidanzati entra al Grande Fratello?
Stando agli ultimi rumor, pare che Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi su Lino Giuliano, uno dei fidanzati scelti dalla redazione di Temptation Island per partecipare al love reality show insieme alla fidanzata Alessia Pascarella. Le novità di queste ore parlerebbero della possibilità di vedere il ragazzo nella casa più spiata d’Italia.
Lino Giuliano è un barbiere di Napoli di 29 anni che in passato ha inciso anche un brano dal titolo Guagliò, cantata insieme al fratello. Ha realizzato anche un video con Armando Incarnato, noto al pubblico televisivo in quanto ex cavaliere della trasmissione di Uomini e Donne, per una prova attoriale.
Ricordiamo che Lino sta partecipando a Temptation insieme ad Alessia con la quale è fidanzato da 4 anni. È stata proprio lei a voler partecipare al love reality show di Canale 5 perché convinta che il compagno la tradisca, visto che in passato è già successo. Durante i primi giorni nel resort, Lino si è avvicinato alla single Maika Randazzo e per questo Alessia ha chiesto due falò di confronto, ma lui li ha rifiutati entrambi.
Per il momento si tratta solo di una indiscrezione, quindi non si ha l’ufficialità dell’interesse di Signorini per Lino. Ma visto quanto accaduto lo scorso anno con Mirko Brunetti e Perla Vatiero, quest’ultima ha trionfato, non è da escludere l’ipotesi che il conduttore voglia replicare la storyline e mettere all’interno della casa un ex volto di Temptation. Non resta che aspettare e capire quale sarà il cast del GF.