Temptation Island Winter è stato rimandato: i motivi del rinvio? La decisione Mediaset appare legata all’affermazione d’un altro reality.
Il successo inaspettato dell’ultima edizione di Temptation Island ha portato i vertici Mediaset a legittimare la realizzazione d’una versione invernale del format. Durante la presentazione dei palinsesti della stagione tv 2003-24, Pier Silvio Berlusconi si è detto entusiasta dell’idea e ha dato a Maria de Filippi e alla sua casa di produzione carta bianca per la dare vita ad un viaggio nei sentimenti invernali. Confermato Filippo Bisciglia alla conduzione, il reality si sarebbe dovuto realizzare non in una location innevata, ma sempre al mare.
Diversi i posti che si sono testati, ma che non hanno superato l’analisi fatta dagli autori. Alla fine si era deciso di realizzarlo in Egitto o nelle località vicine, ma vista la situazione attuale nell’area, è stato necessario rimandare il format. Temptation Island Winter non andrà in onda a Gennaio come da programma e questo ha costretto la dirigenza di rete a prendere provvedimenti in merito al palinsesto. Sembra che il Grande Fratello andrà avanti fino a Marzo, nonostante gli ascolti non eccellenti. Il reality di Cinecittà cederà poi il testimone a L’Isola dei Famosi per cui non era prevista la programmazione.
Queste le ragioni ufficiali del rinvio di Temptation Island Winter, ragioni che sembrano avere più d’un fondamento. In queste ore è stato svelato quello che per molti è il reale motivo del cambio di palinsesto di Canale 5. Secondo quanto riferito d’Amedeo Venza, esperto di gossip e tv, le ragioni della sospensione sono ben altre e sono legate a dare al Grande Fratello maggiore visibilità. Certo, quest’anno Alfonso Signorini si è impegnato molto per dare al reality di Cinecittà più contenuti. Il debutto fiacco ha costretto il conduttore a correre ai ripari e per alzare i dati ascolti ha promosso a gieffini due ex concorrenti dell’ultima edizione del viaggio dei sentimenti: Mirko e Perla. Inoltre nella puntata di sabato entrerà nella casa anche l’ex tentatrice Greta Rossetti.
Da qualche ora si vocifera sui social che anche Filippo Bisciglia sia prossimo ad entrare nella casa del Grande Fratello. Su X in molti sono convinti che Temptation è stato rinviato proprio a causa di questo nuovo ingresso. Mediaset avrebbe preferito far entrare il conduttore del reality nella casa di Cinecittà per dare un nuovo sprint al format e rimandare il doppio appuntamento con Temptation a Settembre.
Da ricordare che Filippo Bisciglia ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Conosce le dinamiche del reality e potrebbe dare all’edizione in corso una nuova immagine più divertente, vivace e interessante.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…