Scandalo in quel di Monaco. Tra Charlène e Carolina di Monaco non scorre buon sangue. La tensione è alle stelle.
Gli scandali a corte ormai sono quasi quotidiani. Oggi è toccato alla famiglia reale di Monaco, in cui da padrone fanno sentimenti contrastanti.
Sembra proprio che tra Carolina di Monaco e Charlène non scorra buon sangue. Le due, pare, si siano rincontrate dopo diverso tempo, proprio a causa di un evento. Erano i fatti diverse le voci che si rincorrevano su un loro rapporto abbastanza teso ed incline. Ma vediamo meglio il tutto.
Carolina di Monaco e Charlène tensione altissima: ecco cosa è successo
Un evento che si attende con fermento e gioia nel Principato di Monaco è il Ballo delle Rose. Considerato infatti un evento dell’anno tra i monegaschi. Alberto di Monaco e la sua famiglia hanno festeggiato la 68 edizione dell’evento tanto atteso, così come racconta il settimanale Nuovo.
Direttore artistico della serata, dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, è Christian Louboutin. Il celebre stilista ha avuto carta bianca sulla serata da Carolina di Monaco, madrina del Ballo della Rosa. La scelta del tema quest’anno è “disco anni ’80”. La presenza all’evento di Charlène ha suscitato uno stupore generale dato il suo lungo periodo di assenza. La moglie del sovrano mancava dal 2014.
Svariati i rumors che si rincorrevano, come ad esempio quello di una crisi tra i due coniugi e di un rapporto non idilliaco con la cognata Carolina di Monaco. La donna infatti, ad ogni sua assenza si giustificava con le solite scuse: viaggi all’estero o il non voler lasciare da soli i suoi bambini.
Queste motivazioni, ad alcuni, sono quasi parse delle semplici scuse per nascondere la verità, ovvero i forti dissapori della principessa con la cognata Carolina. Pare proprio che le due donne si fossero spartite i due principali eventi del principato: ad una il Ballo della Rosa, all’altra il Ballo della Croce Rossa.
Dunque la partecipazione della principessa Charlène all’evento, dopo un decennio di assenza, è forse la prova che è in famiglia sia tornata a regnare la pace e l’armonia. Inoltre il Principe mette tutti a tacere. Queste le sue parole, come riportato sul settimanale Nuovo: “Siamo tutti una sola famiglia, unita e solidale. Questo mi ha aiutato molto nell’ultimo periodo”.
Finalmente, dopo tanto tempo, pare proprio essere tornato a regnare il sereno all’interno della famiglia reale di Monaco.