Terra Amara continua a tenere col fiato sospeso i tanti telespettatori e questa volta ci sarà un vero e proprio dramma in città: ecco cosa accadrà
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite ed amate in Mediaset c’è certamente Terra Amara che grazie ai tanti intrighi e colpi di scena continua a tenere attaccati allo schermo i telespettatori; questa volta un altro terribile dramma colpisce la città: ecco cosa c’è da sapere sull’argomento in questione e le anticipazioni.
Com’è noto, una delle soap opera più amate dal pubblico italiano è sicuramente Terra Amara che vedrà accadere l’ennesimo dramma in città. Uno dei prossimi episodi vedrà come protagonista Üzüm. La piccola, infatti, passerà un brutto momento dopo il decesso di Saniye, per far si che questa stia meglio, in tanti proveranno a distrarla e fra questi vi è anche Züleyha.
La donna, infatti, deciderà di accompagnare la bambina a fare shopping, ma purtroppo la piccola sarà investita è trasportata d’urgenza in una struttura ospedaliera. Insomma, le cose proprio non si mettono bene, ma i telespettatori assisteranno anche ad altro durante le prossime puntate e di seguito vi saranno maggiori dettagli.
Terra Amara, anticipazioni: ecco cosa succederà durante i prossimi episodi
Nel corso dei prossimi episodi, dunque, i telespettatori assisteranno alla morte di Saniye; la donna lascerà Gaffur e la piccola Üzüm. La bambina sarà davvero sconvolta e dal momento che questa non ha solamente perso sua madre biologica, ma anche quella adottiva, insomma si ritroverà a vivere un vero e proprio dramma.
Gaffur, per fortuna, avrà accanto a sé tante persone pronte a dargli sostegno. Ci sarà soprattutto Zuleyha che deciderà di prendere la piccola a scuola e portare a fare compere. Le due andranno prima ad acquistare delle scarpe e poi da un fotografo, infine decideranno di recarsi in pasticceria così da mangiare qualcosa di buono.
Nel corso del pomeriggio, però, Zuleyha e Üzüm incontreranno Mehmet che, però, un po’ di tempo prima, ha litigato con la donna tanto che questa non ha deciso annullare il matrimonio. La piccola attenderà dall’altro lato della strada, ma poi deciderà di attraversare proprio per andare da Züleyha. Verrà però investita e dovrà dunque essere portata in ospedale da Zuleyha e Mehmet. Insomma, ci saranno davvero dei colpi di scena molto duri e chissà cosa accadrà durante le prossime puntate. La soap può essere vista su Canale 5 e su Mediaset Play.