Fikret decide di dichiararsi a Zuleyha, la reazione di lei è inaspettata: ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara.
L’appuntamento con la serie TV turca prosegue su Canale 5. Le puntate quotidiane vanno in onda da lunedì al sabato e presto i telespettatori conosceranno il gran finale della soap opera, arrivata alla sua quarta stagione.
Nelle puntate precedenti il pubblico ha visto come tutti i personaggi che abitano a Cukurova siano rimasti sconvolti dalla morte di Saniye e Gulten. Nel frattempo Zuleyha ha deciso di annullare il matrimonio con Mehmet/Hakan, perché dubbiosa sul fatto che l’uomo potesse c’entrare con la morte di Fekeli.
Mehmet/Hakan se l’è presa con Fikret, anche se quest’ultimo ha ribadito di non c’entrare nulla con la decisione della cognata, e nonostante abbia sempre ribadito a Zuleyha di non fidarsi del suo nuovo fidanzato. È proprio Fikret che, nelle prossime puntate della serie televisiva, prenderà il coraggio per dichiararsi a Zuleyha.
Grande attesa per il doppio appuntamento di Terra Amara nella serata di oggi giovedì 22 febbraio, dove il pubblico conoscerà le novità sui vari personaggi. Cetin continuerà a piangere sulla tomba di Gulten e sente che la sua vita sta scivolando via. Nel frattempo, Hakan porta un regalo a Uzum durante la sua convalescenza e viene scoperto da Fikret che si insospettisce.
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Fikret confessa a Cetin che secondo lui Mehmet/Hakan controlla gli spostamenti di Zuleyha. Nel frattempo, Zuleyha viene rapita dal figlio di Colak ma viene salvata da Mehmet/Hakan, che arriva appena in tempo grazie alla soffiata di Cavus, tornando così a farsi ben volere dalla donna e scatenando la frustrazione e gelosia di Fikret.
Fikret è determinato nel voler scoprire tutta la verità su Mehmet e capire chi si nasconde dietro di lui. Nella puntata di venerdì 23 febbraio, il pubblico assisterà alla dichiarazione d’amore di Fikret a Zuleyha, il quale prenderà coraggio per confessare alla cognata i suoi sentimenti e ciò che prova per lei.
A quel punto, Zuleyha rimane bloccata e non sa come rispondere. Nel frattempo, la donna scoprirà che è stato proprio Vahap ad introdursi nella villa qualche tempo prima, confessando quanto scoperto a Mehmet/Hakan che deciderà di affrontare Vahap. Tuttavia, quando le cose sembravano essere sistemate, una lettera arrivata a Mehmet insospettirà Zuleyha.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…