Grazie alle anticipazioni turche della nota soap opera spunta il nome del vero amore di Fikret. Ecco di chi si tratta!
Nel corso degli episodi finali di Terra Amara i telespettatori assisteranno alle nozze di Fikret. Con chi si sposerà il nipote di Lütfiye? Scopriamolo assieme.
Presente ormai in quasi tutte le case, la televisione è indubbiamente un mezzo di comunicazione molto amato e utilizzato. A partire dagli eventi musicali fino ad arrivare ai game show e ai telegiornali, sono vari i generi tra cui poter scegliere. Tra questi troviamo le soap opere che generalmente riescono ad attirare l’interesse di una vasta fetta di pubblico. Basti pensare allo strabiliante successo che sta riscuotendo Terra Amara.
Terra Amara, anticipazioni turche, spunta il nome del vero amore di Fikret: con chi si sposerà
Serie di origini turche, Terra Amara ha oltrepassato i confini nazionali riuscendo ad appassionare anche il pubblico italiano. Proprio quest’ultimo è sempre più curioso di scoprire come finirà la nota serie e soprattutto quali saranno le sorti di alcuni dei personaggi più amati.
Tra questi si cita la figura di Fikret che, nel corso dei vari episodi, abbiamo visto spesso soffrire per amore. Dopo aver dovuto dire addio a Müjgan, si è sempre di più avvicinato a Züleyha, finendo per innamorarsi di lei. Un sentimento che ha tenuto nascosto a lungo, salvo dichiararsi nel momento in cui Hakan fa il suo ingresso nelle loro vite. Il nipote di Lütfiye cerca di convincere Züleyha a non fidarsi dell’uomo, salvo poi ricredersi dopo che Hakan gli salverà la vita. Fikret capisce che Zuleyha e Hakan sono profondamente innamorati e decide pertanto di fare un passo indietro.
Dopo tante sofferenze, però, finalmente arriverà la felicità. In base alle anticipazioni turche di Terra Amara, infatti, si evince che Fikret sarà protagonista di una nuova storia d’amore che riuscirà a scaldare il cuore del pubblico a casa. Il tutto ha inizio dopo che Zeynep giunge a Cukurova per lavorare in qualità di insegnante di chimica nella scuola locale. Il suo arrivo desta in particolar modo l’interesse di Lutfiye e Cetin, che decidono di organizzare un appuntamento tra l’insegnante e Fikret, con la speranza che tra i due possa nascere qualcosa.
E in effetti sarà così. Fin da subito i due mostrano di avere una grande complicità e trascorreranno sempre più tempo assieme. Il giovane Fekeli apre il suo cuore alla dolce insegnante e finiranno per instaurare un rapporto sano e solido. Il tutto culminerà in un dolce lieto fine che vedrà Zeynep e Fikret convolare a nozze. Ma non solo, i due avranno anche una figlia che chiameranno Müjgan, in ricordo del precedente amore del nipote di Lutfiye.