Cambio di programmazione per Terra Amara. La decisione di Mediaset fa arrabbiare i fan: ecco come è stato modificato il palinsesto della rete.
Mancano poche puntate alla fine della serie TV turca e il pubblico non vede l’ora di scoprire come si chiuderà la storia che ha attaccato sullo schermo milioni di persone per quattro stagioni. I telespettatori però ora non sono d’accordo con la scelta dell’azienda di cambiare programmazione.
Al di là dei continui cambi di programmazione che si sono verificati in queste ultime settimane, la soap di Canale 5 continua a mantenere intatta la sua media di spettatori. Nonostante la concorrenza Rai con i talk show dedicati alla settimana sanremese, gli ascolti dello spettacolo turco hanno ottenuto una buona media di ascolti.
I dati degli auditel confermano il grande successo di Terra Amara in TV e il forte impatto che ha avuto sul pubblico italiano da quando è stata mandata in onda la prima stagione. A poche puntate dagli ultimi episodi, però, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione nella giornata di sabato 17 febbraio.
I vertici del Biscione hanno optato per un cambio di programmazione per Terra Amara nella fascia pomeridiana del palinsesto di sabato 17 febbraio. L’orario di inizio della serie TV che da mesi appassiona milioni di telespettatori, si parla di una media di circa 3 milioni di fan, continua a subire delle variazioni e questo fine settimana slitterà di circa mezz’ora.
I fan della serie tv turca dovranno aspettare le ore 14:50 per vedere in onda su Canale 5 i nuovi episodi in prima visione che avranno il compito di lanciare il nuovo appuntamento con Verissimo. Nel talk Silvia Toffanin tornerà in onda puntuale come sempre nel suo salottino.
Si tratta di uno slittamento in quanto la scorsa settimana le nuove puntate del sabato pomeriggio erano stata mendate in onda appena pochi minuti dopo le 14:20. Questo per la felicità dei tanti fan che avevano avuto modo di assistere alla messa in onda delle storie dei personaggi protagonisti a Cukurova, dove è ambientata la soap.
Questo sabato 17 febbraio, dunque, i telespettatori dovranno fare molta attenzione alla messa in onda della serie TV, perché Terra Amara occuperà la fascia oraria dalle 14:50 alle 16:30 circa. In scena andranno come sempre le vicende che vedono al centro Zuleyha, la protagonista della storia.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…