Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano un grandissimo colpo di scena su Zuleyha: altro brutto colpo per lei.
Se su Canale 5 è appena iniziata l’avventura di ‘Endless Love’, c’è un’altra soap turca che – nonostante sia quasi giunta alle battute d’arresto – non smette mai di stupire i suoi telespettatori: Terra Amara. Andata in onda per la prima volta nel 2020, qualche anno dopo lo spietato successo di ‘Daydreamer’ con Cay Yaman e Demet Ozdemir, la fiction ha saputo immediatamente conquistare l’attenzione del pubblico italiano, diventando in pochissimo tempo un appuntamento fisso del pomeridiano di Mediaset.
A distanza di poco più di 3 anni dalla messa in onda della sua primissima puntata, Terra Amara si accinge a salutare i suoi ammiratori. Tra qualche mese, infatti, in Italia verrà trasmessa l’ultima puntata della quarta stagione, chiudendo così il cerchio delle avventure di Cukurova. In attesa del grande colpo di scena finale, però, anche le prossime puntate della soap si prospettano piene di eventi interessanti. Uno tra tanti, purtroppo, riguarderà proprio la splendida Zuleyha. Dopo la morte di Ylmaz e Demir e l’inganno di Hakan, la splendida signora Altun dovrà fare i conti con un’altra bruttissima notizia, che la devasterà sotto qualsiasi punto di vista.
Dopo il clamoroso cambio di programmazione, Terra Amara si riduce ad un ‘misero’ appuntamento serale. Da quando la soap opera andava in onda tutti i giorni e, in alcuni casi, anche con doppia puntata, adesso si è ridotta ad essere trasmessa una sola volta a settimana e a conquistare il pubblico di Canale 5 il venerdì sera. Una scelta, da parte di Mediaset, sicuramente vincente, che ha dimostrato ancora una volta quanto il pubblico di Terra Amara sia immenso e numeroso. Cosa accadrà, però, nella puntata del 15 marzo? Stando ad alcune anticipazioni, sembrerebbe che Zuleyha riceverà una notizia davvero inaspettata.
Così come mostrato nella scorsa puntata di Verissimo, nell’appuntamento di venerdì di Terra Amara Zuleyha verrà a sapere di aver evaso le tasse per ben 10 milioni di lire turche, rischiando addirittura di perdere la villa. Alla tenuta, infatti, arriverà un ufficiale giudiziario, che – dopo aver informato l’Altun di tutto – sarà costretto a mettere i sigilli alla sua casa. Una notizia sconvolgente, da come si può chiaramente comprendere, che non lascerà nessuno indifferente. In realtà, però, questo non è un altro che un piano diabolico di Betul per mandare in rovina la sua ‘acerrima’ nemica.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…