Terra+Amara%2C+hai+nostalgia+dell%26%238217%3Baffascinante+Demir%3F+Murat+%C3%9Cnalm%C4%B1%C5%9F+torna+con+una+nuova+soap+su+Canale+5
inabruzzoit
/terra-amara-hai-nostalgia-dellaffascinante-demir-murat-unalmis-torna-con-una-nuova-soap-su-canale-5/amp/
News

Terra Amara, hai nostalgia dell’affascinante Demir? Murat Ünalmış torna con una nuova soap su Canale 5

Il celebre attore Murat Ünalmış è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova soap opera in cui vestirà il ruolo di protagonista. 

Per il pubblico italiano è l’affascinante Demir Yaman di Terra Amara, la celebre soap opera turca record di ascolti in Italia. Murat Ünalmış è uno degli attori del momento, volto noto delle produzioni televisive turche e internazionali. Grazie al suo personaggio in Terra Amara, Murat Ünalmış ha conquistato il pubblico europeo, scatenando un vero e proprio fandom intorno al suo ruolo e alla sua carriera di attore.

Murat Ünalmış: l’attore di Terra Amara torna su Canale 5 – Inabruzzo.it

Il suo profilo Instagram conta più di 600 mila followers, molti dei quali italiani. L’attore è originario di Kayseri, ma ha trascorso gran parte della sua infanzia in Anatolia. La passione per la recitazione esplode solo durante gli anni universitari, in cui Murat Ünalmış frequenta l’Università di Marmara e il corso di Economia Aziendale. Durante i primi anni di esperienze sul set e sul palcoscenico, l’attore ha dimostrato fin da subito grandi doti interpretative, conquistando i primi ruoli importanti.

Il fascino dell’attore lo ha reso famoso anche in terra natia, dove Murat Ünalmış è una delle celebrità più apprezzate a amate dal pubblico televisivo. Prima di approdare nel cast di Terra Amara, in passato l’attore ha preso parte a diverse produzioni di notevole livello, ricevendo e conquistando riconoscimenti e premi per le sue interpretazioni. L’attore è sempre aperto a nuove sfide e nuovi ruolo, pronto a far appassionare il pubblico che lo segue.

La star turca torna su Canale 5

Dopo il successo di Terra Amara, Murat Ünalmış è pronto a tornare nel ruolo di protagonista, in una nuova serie prossimamente in onda su Canale 5. La Rosa della vendetta, titolo italiano di Gülcemal, promette di conquistare i telespettatori con la sua storia drammatica, ricca di colpi di scena avvincenti. Nel ruolo del protagonista Gülcemal Şahin, l’attore turco avrà modo di interpretare un uomo abbandonato dalla madre da bambino, divorato dal dolore e dai suoi mostri interni.

Murat Ünalmış torna con una nuova serie in onda su Canale 5 (Foto Instagram @mediasetinfinity) – Inabruzzo.it

Il personaggio femminile di Deva Nakkaşoğlu, inizialmente nemica del protagonista, diventerà la sua unica motivazione per rinascere e lasciarsi andare a sentimenti positivi come l’amore. La serie televisiva andrà in onda su Canale 5 a partire da giugno 2024 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. I fan dell’attore non vedono l’ora di lasciarsi conquistare da un nuovo interessante personaggio.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

4 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

1 mese ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago