Terra+Amara%2C+l%26%238217%3Bennesimo+cambio+programmazione+sconvolge%3A+arriva+la+notizia+inattesa
inabruzzoit
/terra-amara-lennesimo-cambio-programmazione-sconvolge-arriva-la-notizia-inattesa/amp/
News

Terra Amara, l’ennesimo cambio programmazione sconvolge: arriva la notizia inattesa

Ennesimo cambio di programmazione di Terra Amara sconvolge i fan della serie tv. È arrivata la notizia inattesa dal pubblico: ecco di che cosa si tratta.

Continua la presenza quotidiana della serie tv turca all’interno della programmazione della rete ammiraglia Mediaset, soprattutto dopo il grande successo che lo spettacolo ha avuto nelle prime tre stagioni, proseguendo il suo andamento anche nel quarto e ultimo capitolo.

Un altro cambio di programmazione per Terra Amara – inabruzzo.it

Terra Amara è stabile nel palinsesto di Canale 5 da giugno 2022, quando le prime puntate sono andate in onda in Italia. Da quel momento in poi, per la serie televisiva turca è stato un grandissimo successo, dove il pubblico si è affezionato ai vari personaggi di tutte e quattro le stagioni.

I fan dello spettacolo, però, in questo anno e mezzo di messa in onda, si sono resi conto dei tanti e continui cambiamenti di programmazione, tanto che per molti è stato complicato stare dietro agli orari di trasmissione. L’ultima notizia che ha destato stupore da parte dei fan è l’ennesima novità sugli orari e sul giorno scelto.

Terra Amara in prima serata: cambio programmazione in settimana

Negli ultimi mesi,  la serie tv turca si è stabilita nel primo pomeriggio di Canale 5, prima di Uomini e Donne, andando in onda tutti i giorni alle ore 14:10. I vertici Mediaset però continuano a sfruttare Terra Amara nella programmazione settimanale, oltre alle doppie puntate del sabato tra le 14.10 e le 16.30, ormai i fan si sono abituati anche alle puntate in prima serata.

Terra Amara in prima serata su Canale 5 (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Nonostante quanto si credesse all’inizio, i dirigenti del Biscione hanno deciso di confermare la puntata in prima serata di giovedì 18 gennaio. All’inizio, infatti, i fan temevano che il palinsesto potesse subire l’ennesimo cambiamento per via della partita di Supercoppa italiana tra Napoli e Fiorentina.

Il match però è stato deciso che verrà mandato in diretta su Italia 1, quindi non andare a occupare il posto riservato alla serie televisiva turca. Per Mediaset, dunque, si tratta di una doppia occasione per contrastare Doc – Nelle Tue Mani, fortunata fiction di Rai 1 e che in questi anni ha raggiunto grandi ascolti.

Bisogna aggiungere però che ormai siamo arrivati al giro di boa con la serie tv turca. Lo spettacolo, infatti, si sta avviando alla chiusura. I fan vedranno quindi i protagonisti ancora per poco in televisione, dato che la quarta stagione è l’ultima. Quindi presto il pubblico seguirà il gran finale per capire quali saranno le sorti dei personaggi.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago