Quando finisce Terra Amara: Mediaset ha stabilito la data dell’ultima puntata dell’amatissima soap opera turca.
Terra Amara ha esordito su Canale 5 il 4 luglio del 2022 e, puntata dopo puntata, ha conquistato un numero sempre più grande di telespettatori. Visto il successo della soap opera turca, Mediaset ha deciso di affidargli non solo il daytime, ma persino la prima serata. Gli ascolti, hanno dimostrato ancora una volta quanto la trama sia riuscita a coinvolgere il pubblico, grazie alla storia della protagonista Zuleyha e degli altri personaggi.
Negli ultimi mesi ha subìto una serie di spostamenti: l’azienda ha deciso di cambiare più volte il giorno di messa in onda. Da qualche settimana poi, visto che ormai manca pochissimo al gran finale, ha pensato di trasmetterla soltanto la domenica pomeriggio, con una sola puntata serale. Quindi da un po’ non è più trasmessa nell’intera settimana. Terra Amara, quindi, sta per concludersi e al riguardo negli ultimi giorni Mediaset ha deciso quando fissare lo stop della programmazione.
Non manca molto alle puntate finali di Terra Amara: la soap opera turca da più di un anno accompagna e coinvolge i telespettatori nelle vicende dei personaggi di Cukurova. Ogni appuntamento è stato ricco di colpi di scena, con vari temi che hanno fatto da sfondo alla trama. Hanno spiazzato soprattutto gli addii di alcuni personaggi importanti, ma ha sorpreso anche l’ingresso di nuovi nomi che hanno continuato ad alimentare la storia.
I fan ormai da tempo sanno che la soap opera sta per arrivare alle battute finali, dato che manca davvero poco alla chiusura della presente stagione. Come fa sapere il sito Mediaset Infinity, le ultime vicende della narrazione turca andranno in onda su canale 5 venerdì 31 maggio. Soltanto quella sera scopriremo come si conclude Terra Amara e come finisce l’avventura della protagonista e di tutti gli altri personaggi della serie. Sicuramente i colpi di scena, che hanno attraversato non poco tutti gli appuntamenti, saranno ancora in primo piano.
Visto il successo, Mediaset ha addirittura deciso di mandare in onda le repliche, partendo dall’inizio, su Rete 4. E, a quanto pare, sono tanti i telespettatori che si stanno nuovamente appassionando alla trama. Ma sono altrettanti coloro che invece, impossibilitati a vederla in diretta, la seguono sulla piattaforma dell’azienda, dove è possibile trovare tutte le puntate. A breve, quindi, dopo circa due anni dall’esordio, gli italiani dovranno salutare l’amata soap opera.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…