Sapete quando torna in onda Terra Amara dopo le festività natalizie? Ecco cosa ha deciso Mediaset per i prossimi giorni.
Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La soap ormai è considerata la serie dei record e nonostante sia giunta quasi alla fine c’è ancora tanta curiosità da parte dei fan. Come è già accaduto lo scorso anno, con l’arrivo delle festività natalizie, come tanti altri programmi, anche Terra Amara subirà un piccolo cambio di programmazione.
Stando ai primi aggiornamenti dal 24 dicembre fino al 5 gennaio 2024 non è prevista nessuna messa in onda della soap. Gli spettatori che si collegheranno per seguire i nuovi episodi della serie dovranno fare i conti con un’altra settimana di cancellazione. Per il momento la rete pare voglia puntare tutto su La Promessa.
Stando agli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe dunque che Terra Amara oltre a non andare in onda dal 24 dicembre al 29 sia stata sospesa anche nella prima settimana di gennaio. Un vero e proprio colpo basso per i fan della serie che mai avrebbero immaginato uno stop così lungo da parte di Mediaset. Dunque il primo appuntamento del 2024 con la telenovela turca è previsto per sabato 6 gennaio, quando alle 14:30 circa andrà in onda il primo appuntamento speciale dell’anno che toccherà la durata di due ore.
Come detto in precedenza al posto di vedere le vicende di Zuleja, Demir e gli altri abitanti di Cukurova sarà trasmessa La Promessa. Quest’ultima che vede protagonisti Jana e Manuel proseguirà in prima visione assoluta dalle 14.10 alle 16.55. A partire dall’8 gennaio invece tornerà in onda Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, seguito poi da Amici.
Con l’arrivo della quarta stagione Terra Amara si avvia verso la chiusura. La soap opera infatti stando alle anticipazioni perderà un altro personaggio chiave ovvero Demir. Il ricco imprenditore verrà trovato privo di vita in un frigorifero ucciso barbaramente dagli uomini di Hakan. Zuleja a questo punto sarà di nuovo sola e purtroppo per lei saranno in arrivo altri problemi. La Altun verrà perseguitata da un uomo ossessionato dalla sua persona ma alla fine tra loro ci sarà un grande colpo di scena. Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…