Terra Amara, anticipazioni gran finale: dietro la fine della soap c’è un personaggio in particolare, chi è e cosa farà.
Le aspettative dei numerosi telespettatori di Terra Amara non verranno affatto deluse nel corso della quarta ed ultima stagione. Il capitolo finale della soap turca è iniziato a metà dicembre ma ha già regalato colpi di scena incredibili e novità che hanno lasciato il pubblico di stucco. Questo, però, è soltanto l’inizio.
Nell’ultima stagione della serie accadrà davvero di tutto e, purtroppo, non ci saranno soltanto buone notizie per gli abitanti di Cukurova. Al contrario, nuovi dolorosissimi lutti si abbatteranno sul distretto di Adana e getteranno nello sconforto i protagonisti. Un personaggio su tutti si rivelerà centrale nel gran finale perché sarà proprio un suo gesto a mettere fine in un certo senso all’intera soap opera. Di chi si tratta e cosa combinerà? In seguito gli spoiler.
I nemici di Demir Yaman aumentano di giorno in giorno: tantissime persone hanno dei conti in sospeso con l’imprenditore, a cui vogliono farla pagare. Prima Fikret (diventato poi suoi complice), poi la coppia formata da Abdulkadir e Hakan: nel mezzo, però, non bisogna dimenticare il piano della spietata Betul Arcan. La figlia di Sermin ha intenzione di mettere le mani sull’intero Holding Yaman e, almeno per il momento, ci sta riuscendo.
Grazie alla sua bellezza e alla sua capacità di persuasione, la cugina di Demir Yaman è riuscita a diventare vicepresidente dell’azienda, ma non avrà vita lunga lì. Dopo essere stata smascherata, Betul sarà scacciata da Zuleyha, che obbligherà l’avvocatessa e la mamma Sermin a lasciare anche la casa. Le due perderanno tutto e Betul giurerà vendetta alla Altun. Manterrà la sua promessa?
Ovviamente sì, perché nelle ultime puntate della soap Betul tenterà di uccidere Zuleyha colpendola con una pistola ma proprio nel momento dello sparo, Hakan si metterà davanti alla donna facendole da scudo. Sarà la fine per l’uomo, che perderà la vita poco dopo, distruggendo quella di Zuleyha, che nel frattempo si innamorerà di lui.
Zuleyha perderà per l’ennesima volta l’uomo che ama e questa morte segnerà di fatto la fine della soap. Dopo l’addio ad Hakan, la donna deciderà di chiudere con l’amore e di dedicarsi solo ai suo figli e alla città di Cukurova, impegnandosi ad aiutare e sostenere gli abitanti piu in difficoltà.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…