La novità da non perdere: Terra Amara, uno degli attori più amati della soap reciterà in una fiction italiana. Ecco quale. Tutte le informazioni e curiosità.
Una grande notizia che farà molto contenti tutti i fan delle fiction di Canale 5: uno dei protagonisti della soap opera turca Terra Amara parteciperà a una famosa serie tv italiana che sta per tornare sull’emittente di punta Mediaset. Una novità che sorprenderà molti, ma non troppo. Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni da non perdere.
La soap opera turca Terra Amara ha conquistato il cuore del pubblico italiano, che si è appassionato subito alle vicende dei suoi protagonisti, seguendole con trepidazione. Ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80, tra Istanbul e la città di Çukurova, che dà il nome al titolo originale della serie, C’era una volta a Çukurova, la soap Terra Amara racconta la storia di Zuleyha Altun, giovane donna in fuga da un passato doloroso.
Ora, uno dei suoi attori, già conosciuto e amato in Italia, reciterà anche in una serie tv italiana, molto famosa, che dopo molti anni tornerà con una nuova stagione. Scopriamo chi è questo attore e di quale serie stiamo parlando.
Terra Amara, uno degli attori della soap reciterà in una fiction italiana
L’attore di Terra Amara che reciterà presto in una serie tv italiana è Aras Şenol, che nella soap opera turca interpreta il personaggio di Çetin Ciğerci, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, al quale ha dedicato tutta la sua vita, e confidente di Yılmaz. Nella soap, Çetin si innamora di Gülten, che sposa dopo aver trascorso un periodo in prigione. Aras è molto conosciuto dal pubblico italiano per aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Non stupisce, dunque, che sia chiamato a recitare in Italia. Per una serie molto famosa che sta per tornare dopo dieci anni da quella che sembrava la sua conclusione definitiva. Forse qualcuno avrà già capito di quale serie si tratta.
L’attore reciterà ne I Cesaroni, la fiction di successo di Canale 5, con Claudio Amendola protagonista, ora in lavorazione e che tornerà su Canale 5 nel 2025. Quando tutti pensavano che la serie fosse definitivamente conclusa, era stato lo stesso Amendola, qualche mese fa, a far capire che c’erano concrete possibilità che ci sarebbe stata una nuova stagione de I Cesaroni, dopo dieci anni.
La conferma è poi arrivata dal co-protagonista Antonello Fassari, che nella fiction interpreta il fratello di Amendola, entrambi sono i fratelli Cesaroni, titolari di una bottiglieria nel popolare quartiere romano della Garbatella.
Che ruolo avrà Şenol nella serie italiana? Secondo le anticipazioni, sembra che interpreterà il fidanzato di una delle protagoniste della famiglia romana allargata. Le riprese della nuova stagione della fiction, la settima, annunciate in un primo momento per questa estate, si terranno a Roma nel prossimo autunno, tra novembre e dicembre. La serie I Cesaroni 7, dunque, dovrebbe andare in onda su Canale 5 nell’autunno del 2025.