Variazione in palinsesto per Terra Amara a partire dal mese di maggio: ecco cosa accadrà alla soap più amata di sempre.
Cambiamento in programma per l’amata soap turca che sarà spostata nel palinsesto: ecco infatti cosa accadrà nel mese di maggio per tutti coloro che vogliono vederla e la seguono con passione da anni.
Cambiamento in palinsesto per l’amatissima serie Terra Amara, in onda su Canale Cinque. A partire dal mese di maggio la soap turca troverà un’altra collocazione, e tutti gli appassionati delle vicende degli amati protagonisti delle serie dovranno cambiare le loro abitudini. Nel prossimi mese infatti l’appuntamento cambierà di nuovo: ecco dove è stato spostato.
Terra Amara cambia giorno di messa in onda, rivoluzione nel palinsesto: cosa sta accadendo
Terra Amara è una delle serie televisive turche più amate in Italia, trasmessa su Canale Cinque da anni. L’appuntamento però viene spesso spostato nel palinsesto, infatti sarà cambiato nuovamente il giorno di messa in onda della trasmissione. In queste ultime settimane Terra Amara era stata trasmessa di venerdì’ sera.
A partire dal 2 maggio si sposterà nel prime time del giovedì lasciando spazio alla fiction Viola come il mare 2. Anche quest’ultima è infatti amatissima e, grazie alla partecipazione di Can Yaman e Francesca Chillemi, ha fatto raggiungere ascolti record. Manca pochissimo al finale si stagione, che pare arriverà proprio attorno alla metà di maggio ma a causa dei continui cambi di programmazione, Mediaset ha scelto che le ultime puntate serali saranno trasmesse nel prime time di Canale 5, il giovedì sera.
Insomma, i telespettatori che amano Terra Amara devono stare sempre attenti ai cambiamenti del palinsesto per non rischiare di perdere il finale di stagione. Dal 2 maggio infatti, invece del venerdì sera Mediaset ha deciso di spostare la soap turca al giovedì sera. I nuovi appuntamenti lasceranno la prima serata a Viola come il male, la serie amatissima che per ben 6 settimane farà compagnia ai telespettatori. Considerano che la prima stagione ha appassionato 3 milioni di italiani, si attendono risultati altrettanto positivi dalla seconda stagione.
Per quanto riguarda Terra Amara invece, le puntate non solo saranno trasmesse il giovedì al posto del venerdì, ma dureranno anche di meno rispetto alla messa in onda in Italia. La serie è trasmessa dalle 21.35 alle 23 circa. Sono confermati invece gli appuntamenti della domenica pomeriggio prima di Verissimo, condotto dal Silvia Toffanin. Intanto le anticipazioni delle ultime puntate rivelano un importante retroscena: la morte di Hakan sarò l’ennesimo duro colpo per la protagonista, Zuleyha.