The Family, anticipazioni 26-30 agosto: vendette, gravidanza e matrimonio

Ecco le anticipazioni degli episodi di The Family che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2024.

In base agli spoiler della nota soap di origini turche, nel corso delle prossime puntate il pubblico a casa assisterà a tutta una serie di colpi di scena che contribuiranno a stravolgere la trama ed in particolar modo le vite di Aslan e Cihan.

Anticipazioni The Family dal 26 al 30 agosto
Spoiler The Family, colpo di scena in vista (inabruzzo.it)

The Family racconta la storia d’amore tra Aslan, il capo di una potente famiglia criminale, e Devin, una brillante psicologa. Due persone con dei trascorsi di vita apparentemente inconciliabili, che si ritrovano alle prese con tutta una serie di intrighi che rischiano di minare il loro rapporto.

Una serie di colpi di scena che, stando agli spoiler, caratterizzeranno anche le prossime puntate. In particolare scopriremo che gli amici di Yusuf non prenderanno posizione contro Ilyas. Per questo motivo Ibrahim cercherà di convincere Hülya a consegnare ad Ilyas uno dei suoi figli in segno di pace.

Anticipazioni The Family, colpo di scena per Aslan e Cihan: accadrà l’inaspettato

Salih e Ilyas tenteranno di corrompere Ibrahim e Tolga, i quali ritengono essere i più deboli all’interno della famiglia Soykan. In questo modo sperano di farli passare dalla loro parte e ottenere delle informazioni preziose da cui trarre vantaggio. Nel frattempo Ekrem, ancora molto scosso a causa dell’incidente sul balcone, chiederà a Yagmur di sposarlo. Una notizia che non farà affatto piacere a Hülya, la quale non perderà l’occasione per sottolineare di non approvare la loro relazione.

Anticipazioni The Family dal 26 al 30 agosto
Aslan scoprirà che Cihan non è suo fratello biologico – Fonte foto: screenshot Twitter @ailetvdizii (inabruzzo.it)

A proposito di storie d’amore, Devin scoprirà di essere in dolce attesa e tenterà di parlare con Aslan. Il marito, però, sarà impegnato a fronteggiare la vendetta di Ilyas e non le presterà ascolto. Mentre il capo della famiglia Soykan sarà vicino a scoprire dove si trovi il nuovo nascondiglio di Ilyas, l’informatore Sipsi verrà gettato con un elicottero nella piscina della villa. In seguito all’attacco di Ilyas alla villa della famiglia Soykan, Aslan pianificherà la sua vendetta.

Il tutto avrà luogo mentre Hülya sarà sotto pressione perché dovrà scegliere chi sacrificare dei suoi figli. Aslan verrà catturato e fatto prigioniero da Ilyas. Il marito di Devin, però, riuscirà a liberarsi e ad uccidere Ilyas. Proprio quest’ultimo, prima di morire, accennerà ad un misterioso evento doloroso del passato che nel frattempo tormenterà anche Seher. Ma di cosa si tratta? Ebbene, grazie ad un test del DNA, Aslan scoprirà che Cihan non è in realtà suo fratello biologico.

Aslan si infurierà con Hülya, tanto da decidere di lasciare l’attività di famiglia, cedere il comando a Cihan e cercare di intraprendere un nuovo percorso di vita al fianco di Devin. Cihan scoprirà la verità grazie ad un video e, pieno di rabbia, si recherà presso lo studio di Devin, la quale sarà costretta ad interrompere le loro sedute terapeutiche. Cihan si dirigerà quindi alla villa per avere un confronto con Aslan e tentare di chiudere finalmente tutti i conti. Cosa accadrà? Attendiamo la messa in onda dei prossimi episodi di The Family per scoprirlo!

Gestione cookie