Tina Cipollari ha sbottato terribilmente a Uomini e Donne, durante la puntata è accaduto di tutto: mai visto l’opinionista tanto adirata.
È Tina Cipollari show; durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, l’opinionista ha perso la pazienza come non avveniva da tempo e ha iniziato a urlare come non mai. Nessuno è riuscito a fermarla, nemmeno Maria De Filippi.
Gianni Sperti e tutti i presenti erano davvero esterrefatti, ma Tina ha perso davvero la pazienza e sappiamo che quando accade diventa un vero e proprio fiume in piena.
Tina Cipollari sbotta a Uomini e Donne, l’opinionista come una furia
Ida Platano sta cercando la sua anima gemella a Uomini e Donne, dopo che la relazione con Alessandro Vicinanza è naufragata, ha deciso di provare a incontrare di nuovo l’amore come tronista. Appena è iniziato il suo percorso, nuovo, nel programma di Maria De Filippi, ha detto che cerca un uomo che resti per lei tutta la vita.
In puntata è stata fatta vedere l’esterna di Ida con David, il ragazzo di origini cubane. Nel corso del video Tina ha molto criticato quell’uscita, spiegando che secondo lei il corteggiatore non avrebbe dimostrato nulla e il video era privo di emozioni. Ma il ragazzo non è rimasto in silenzio e ha controbattuto all’opinionista, definendola ‘maleducata’ e ‘poco intelligente’.
In poco tempo in studio si è scatenato un vero inferno, Tina non ci ha visto più e ha iniziato a urlare, dicendo che è raro che non abbia ragione. Poi si è rivolta al pubblico ringraziandolo per il sostegno: “(…) Grazie al pubblico perché a me interessa solo il vostro giudizio. Scusa ma io posso accettare che questo mi viene a dire che sono maleducata e poco intelligente? Ma non ho capito (…)“.
Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno provato a placarla, ma non c’è stato modo, l’opinionista ormai era partita. Ha spiegato che trova assurdo doversi sentir dire da David che lei è una maleducata. Poi rivolgendosi proprio al corteggiatore, gli ha detto che non deve assolutamente permettersi di parlare così a lei. Poi ha ribadito il motivo per il quale l’esterna non le fosse piaciuta, dicendo che il ragazzo ha fatto complimenti elementari e domande senza alcuno spessore, poi ha subito parlato dell’aspetto fisico: “(…) Poverino, mi viene da dire solo poverino“.
E così Tina Cipollari ci ha regalato un altro suo spettacolo, il pubblico di Uomini e Donne è abituato alle sue sfuriate e in rete c’è già chi dice che questa è stata una delle più dure.