Dopo tanto tempo Tiziano Ferro torna in Italia e si mostra sui social con la sua bellissima bambina in braccio: il web si commuove.
Tiziano Ferro è ormai un cantautore italiano di fama internazionale. La sua storia è un racconto di talento, determinazione e rinascita personale fin dal suo esordio. Il suo debutto, infatti, avvenne nel 2001 con l’album “Rosso Relativo” che include canzoni ormai entrate nella storia non solo italiana, ma anche internazionale, tanto che ne esistono diverse versioni straniere.
Nel tempo, i vari album pubblicati dall’artista hanno mostrato una crescita sempre maggiore sia dal punto di vista artistico che personale. Le sue canzoni riflettevano le sue esperienze di vita e le sue battaglie interiori. Ed è proprio il fatto che Tiziano ha sempre avuto il coraggio di affrontare temi personali e universali nelle sue canzoni che ha toccato il cuore di milioni di fan.
E, come tutti sappiamo, un momento molto importante della vita del cantante è stato il suo coming out nel 2010. Da qui iniziò una nuova fase della sua carriera e della sua vita personale poiché divenne una figura di riferimento per la comunità LGBTQ+. Egli infatti ha sempre usato le sue piattaforme social per promuovere l’amore, l’inclusione e la tolleranza. E che dire degli ultimi anni?
Tiziano Ferro, una vita lontana dall’Italia e l’amore per i suoi figli
Negli ultimi anni, Tiziano ha ampliato ulteriormente il suo orizzonte personale e professionale. Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti, l’artista ha continuato a produrre musica di successo. Ha anche intrapreso nuove avventure nel mondo dello spettacolo, incluso il suo debutto come attore. Tuttavia, uno degli eventi più significativi della sua vita recente è stato il suo matrimonio e, soprattutto, l’arrivo dei suoi bambini adottati assieme a suo marito Vic. Purtroppo, come annunciato dal cantante stesso su Instagram, lo scorso marzo la sua relazione è terminata.
Ma Tiziano non l’ha considerata una sconfitta, anzi un dono per quello che è stato. Inoltre, la sua splendida avventura da papà non è per niente conclusa. Ed arriviamo a questa estate in cui, dopo tanto tempo, Tiziano è ritornato in Italia in occasione dei 30 anni di carriera di Andrea Bocelli con la sua bambina, che, come si nota nella foto pubblicata dall’artista, tiene dolcemente in braccio. Assieme a lui ci sono tantissimi altri artisti italiani e suoi cari amici, da Giorgia a Laura Pausini a Eros Ramazzotti.
La bambina, bellissima e dai capelli biondi, è ritratta di spalle e questo riflette la volontà di Tiziano di crescere i suoi bambini lontano dai riflettori. Come si può notare dal suo profilo, l’artista non ha mai fotografato i suoi bambini in viso per mantenere un certo riserbo e per fare in modo che abbiano un’infanzia normale. E la reazione dei fan, commossi dalla dolcezza di questi scatti, dimostra quanto l’artista sia amato e rispettato, non solo per il suo talento musicale, ma anche per la sua autenticità e umanità.