Toffanin+e+Blasi+amicizia+finita+dopo+20+anni%2C+tutto+%C3%A8+successo+in+pochi+giorni%3A+%26%238220%3B%C3%88+andata+cos%C3%AC%26%238221%3B
inabruzzoit
/toffanin-e-blasi-amicizia-finita-dopo-20-anni-tutto-e-successo-in-pochi-giorni-e-andata-cosi/amp/
News

Toffanin e Blasi amicizia finita dopo 20 anni, tutto è successo in pochi giorni: “È andata così”

Tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin l’amicizia è al capolinea: dopo 20 anni tutto è finito in pochi giorni, come è andata.

Le due conduttrici hanno messo da parte la loro amicizia dopo tanti anni? Ecco cosa è successo tra le due e come mai Ilary Blasi appare sempre più lontana dal mondo dello spettacolo. La decisione ha messo forse la parole fine a un’amicizia che dura da moltissimi anni? Facciamo chiarezza insieme.

Toffanin e Blasi, amicizia finita dopo 20 anni: cosa è successo – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Non stupisce sapere che tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin le cose non siano più come una volta e la “colpa” potrebbe essere proprio semplice da individuare. Secondo diverse indiscrezioni infatti, le due conduttrici sarebbero ai ferri corti: ecco perché l’amicizia che dura da anni avrebbe trovato la sua conclusione.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin fine di un’amicizia: i motivi della rottura

Tutti hanno notato il ridimensionamento della figura di Ilary Blasi come conduttrice a Mediaset. Da più programmi in prima serata, è passata alla sola conduzione dell’Isola dei Famosi e quest’anno addirittura per lei solo il programma estivo Battiti Live. Ma le brutte notizie non sono finite qui: per il prossimo anno il suo nome non è presente nel palinsesto televisivo. Si era tanto parlato della conduzione de La Talpa e invece è stata designata per quel ruolo Diletta Leotta.

La scelta di Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo la parola fine all’amicizia tra le due conduttrici – (Foto Instagram @ilaryblasi) – Inabruzzo.it

Insomma, pare proprio che l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, abbia man mano fatto fuori la conduttrice romana. C’è solo un particolare: è una delle migliori amiche della compagna, Silvia Toffanin. Dopo l’ultima decisone di Pier Silvio la notizia sulla rottura tra Silvia e Ilary ha iniziato a girare sempre di più. Le due si sono conosciute nel 2000 perché facevano entrambe parte del cast di Passaparola come letterine.

Erano entrambe ventenni e da quel momento non si sono perse di vista, proseguendo la loro carriera nel mondo dello spettacolo. Spesso le due si sono mostrate insieme sia complici a Verissimo, nel corso delle interviste, che su post e stories su Instagram, eppure ora la loro amicizia sembrerebbe giunta alle battute finali. “Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco” racconta Alberto Dandolo nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi del settimanale ‘Oggi’. 

Il motivo sarebbe legato al lavoro, ovvero Berlusconi non avrebbe puntato sulla conduttrice romana, creando di fatto un rapporto di gelo tra quest’ultima e la sua compagna con la quale è legato da oltre 22 anni. Per ora non sono arrivate conferme o smentite dalle dirette interessate, per cui staremo a vedere se ritorneranno insieme nel salotto di Verissimo oppure se realmente le due non sono più amiche.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago