Tra Mediaset e la conduttrice è rottura totale, addio dopo ultima stagione: “Capitolo chiuso”

Tra la conduttrice e i dirigenti Mediaset ci sarebbe una rottura totale. Si parla di addio dopo l’ultima stagione: ecco di chi si tratta.

Nelle ultime due stagioni ci sono stati parecchi cambiamenti riguardo alle figure dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi. L’addio più clamoroso rimane quello di Barbara D’Urso, ma citiamo anche quello di Belen Rodrigue e il ridimensionamento di Ilary Blasi. In questo ampio parterre sta per entrare un’altra presentatrice.

Mediaset rottura conduttrice
Rottura tra la conduttrice e Mediaset – inabruzzo.it

Il pubblico televisivo potrebbe presto assistere a un altro addio a Mediaset di una conduttrice che da anni lavora con l’azienda. Le voci che stanno trapelando in queste poche settimane dall’inizio della nuova stagione, rivelano che tra i vertici e la presentatrice ci potrebbe essere una rottura irreparabile, dovuta soprattutto all’ultima stagione televisiva considerata poco soddisfacente dai dirigenti del Biscione. Da qui potrebbe nascere la decisione di non confermare la conduttrice per un’altra stagione.

Mediaset, la conduttrice rompe il silenzio: ecco che cosa farà

Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio di Valdimir Luxuria a L’Isola dei Famosi. Ricordiamo che la conduttrice è stata scelta dai vertici Mediaset per sostituire Ilary Blasi, facendole fare in questo modo il salto di qualità, da opinionista a presentatrice, un po’ come è successo per Alfonso Signorini con il GF. Ma le cose per lei sono andate un po’ diversamente.

Complici gli ascolti poco soddisfacenti della passata edizione del reality show, è sempre più probabile che Luxuria non faccia parte della squadra del programma a partire dalla prossima edizione, in programma nella primavera del 2025. A parlarne apertamente è stata proprio la diretta interessata in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, in cui ha parlato della sua situazione.

Mediaset addio conduttrice
Luxuria addio a Mediaset? (Instagram @isoladeifamosi) – inabruzzo.it

“Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”, ha rivelato. So anche che quando si presenta un programma così importante arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. – ha aggiunto – Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli”.

Luxuria ha parlato anche del suo futuro professionale, rivelando di essere pronta anche a valutare ogni opzione e proposta che le si presenta davanti. “Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. – ha detto – Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo”.

Gestione cookie