Tragedia Angelina Jolie e Brad Pitt: figlio trasportato d’urgenza in ospedale, mostruoso incidente

C’è stato un vero e proprio dramma per Angelina Jolie e Brad Pitt: il figlio è stato portato urgentemente in ospedale per un incidente.

I due hanno vissuto anni d’amore e sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. Milioni di persone si sono appassionati alla loro storia e sono rimasti enormemente dispiaciuti quando entrambi hanno annunciato la rottura. Dopo un matrimonio ricco di sorprese, Angelina e Brad si sono infatti lasciati decidendo di prendere due strade differenti. Al loro fianco sono rimasti i loro figli, che continuano ad essere la vera priorità delle loro vite.

angelina jolie figlio incidente
Angelina Jolie e Brad Pitt, incidente per il figlio (foto: Ansa) inabruzzo.it

In modo del tutto inaspettato, è stato adesso annunciato che il figlio ha avuto un incidente e che è quindi stato portato subito in ospedale.

Come sta il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt

In queste ore sta crescendo la preoccupazioni per il figlio degli ex coniugi Brangelina. La notizia è stata infatti data dalla polizia e da TMZ, che ha appunto annunciato che Pax Jolie-Pitt è rimasto coinvolto in un incidente. Il ragazzo ha infatti tamponato contro un’automobile che era ferma all’incrocio, mentre lui si trovava su una bicicletta elettrica. Pax è stato quindi subito soccorso, anche perché non stava indossando il casco in quel momento e stava lamentando un dolore all’anca e una lesione alla testa.

angelina jolie figlio incidente
Incidente per il figlio di Angelina Jolie (foto: Ansa) inabruzzo.it

Il figlio dei due attori hollywoodiani è stato quindi portato urgentemente in ospedale a Los Angeles, e i medici hanno riferito che potrebbe essersi trattato di una piccola emorragia cerebrale. Gli ultimi aggiornamenti dicono fortunatamente che le sue condizioni sarebbero buone e che al momento il giovane sarebbe stabile, tanto che potrebbe tornare a casa nella serata di oggi 30 luglio. Nell’ultimo periodo, sono state tante le testimonianze che hanno visto il quarto dei sei figli di Angelina e Brad su una bici elettrica e senza casco, ma per il momento la mamma non si è ancora espressa sull’accaduto.

Nato nel 2003, Pax Jolie-Pitt è stato adottato dai due ex coniugi quando aveva solo 3 anni ed è il terzogenito preso in adozione dalla coppia dopo Maddox e Zarah. C’è da dire inoltre che i figli più grandi non hanno un bel legame con il papà, e alcuni hanno anche deciso di togliere il cognome paterno al fine di mantenere solo quello della mamma. Una situazione, questa, che avrebbe fatto disperare – e non poco – Brad Pitt, che ha sempre tenuto moltissimo ai suoi figli.

Gestione cookie