Tre concorrenti del prossimo Grande Fratello VIP in anteprima a L’Aquila: non crederete ai vostri occhi

Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, tra delle prossime concorrenti del Grande Fratello VIP, saranno a L’Aquila per cena spettacolo “Quelli che… Non è la Rai”.

La storia della televisione italiana, ha passato tanti periodi che meriterebbero approfondimento e interesse perché, nonostante negli anni l’importanza del mezzo televisivo stia andando pian piano a decadere in favore di mezzi alternativi, come internet e le varie piattaforme, la televisione rappresenta comunque un pezzo di storia umana da non sottovalutare. E proprio gli italiani, conoscono bene la potenza della TV e dei personaggi che è stata in grado di sfornare.

Tre concorrenti del GF VIP arriva a L'Aquila foto IG gfnewsofficial inabruzzo.it
Tre concorrenti del GF VIP arriva a L’Aquila foto IG gfnewsofficial inabruzzo.it

Facendo un salto indietro nel tempo sono tantissimi i programmi che vengono in mente, che andavano a costituire fonte d’intrattenimento serale innovativa e inesauribile. Pensando agli anni ’90 però, c’è un programma concepito da Gianni Boncompagni per le reti private Finivest che fece la fortuna di diverse personalità, tutt’oggi in attività. Stiamo parlando di “Non è la Rai” e ad anni di distanza, a L’Aquila arriveranno tre delle protagoniste del fortunato varietà.

L’evento a L’Aquila

Spiegare cosa ha rappresentato “Non è la Rai” per il pubblico italiano degli anni ’90, è decisamente complicato dato che, come spesso accade, la storia del programma si intreccia a stretto giro con le vicende politiche, economiche e sociali del paese dato che rappresentò un vero spartiacque, che diede una boccata d’aria fresca incredibile alle televisioni private berlusconiane.

Ecco dove e quando foto IG marcello.digiac inabruzzo.it
Ecco dove e quando foto IG marcello.digiac inabruzzo.it

A distanza di anni, oltre ai ricordi che ancora permangono, dei pomeriggi passati davanti al programma, diverse sono le personalità che hanno utilizzato “Non è la Rai” come trampolino di lancio per una carriera televisiva. Tra le più celebri, in tanti conosceranno certamente l’attrice, presentatrice e cantante Ambra Angiolini che con la sua “T’appertengo” fece ballare e cantare l’Italia intera.

Vi sono però tanti altri personaggi che ancora oggi, continuano a lavorare in televisione. Un esempio è rappresentato da Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, tre ragazze che hanno iniziato con “Non è la Rai” e che adesso sono state confermate come prossime concorrenti del celebre programma Grande Fratello VIP, nell’edizione 2024/2025.

Le tre ragazze inoltre, prima dell’inizio del reality, saranno a L’Aquila domenica 25 agosto, presso il Circolo Tennis, per partecipare alla cena spettacolo “Quelli che… Non è la Rai”, evento organizzato da Marcello Di Giacomo, Valeria Baccante e Luca D’Andrea, con lo scopo di celebrare e ricordare un periodo fatto di movida, divertimento e spensieratezza, periodo di cui “Non è la Rai” rappresentava un po’ il simbolo, tanto da essere considerato oggi un vero e proprio cult generazionale. Per partecipare, occorre prenotare ed è possibile farlo chiamando ai numeri 3496348696 / 342/5602881 / 331/7383503.

Gestione cookie