Nello studio di Uomini e Donne è sceso un nuovo corteggiatore per Ida Platano, ed è un amico di Mario Cusitore. Ecco cosa è successo.
Il celebre dating show ha saputo, sin dal primo momento, conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere alle tante sorprese che il programma ha in serbo per loro. Numerose sono state, nel corso degli anni, le storie d’amore nate e cresciute, che hanno appassionato tutto il grande pubblico italiano.
Un nuovo colpo di scena è intanto avvenuto nel trono di Ida Platano, che ha adesso conosciuto un nuovo corteggiatore arrivato in studio per lei.
Nuovo cavaliere per Ida: è molto amico di Mario
La tronista è tornata nel parterre femminile dopo aver terminato la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, che è adesso uscito da Uomini e Donne con Roberta Di Padua. Nel frattempo, per Ida ci sono stati diversi uomini tra cui Ernesto, Sergio e Mario. Proprio con quest’ultimo è scoppiato di recente il caos, dato che la tronista ha ricevuto alcune segnalazioni da fonti anonime che parlavano di conoscenze di lui con altre ragazze conosciute su Instagram.
Nonostante i suoi tentativi di giustificarsi, la Platano ha comunque scelto di non credergli e le ha detto di andare via. La loro frequentazione si è quindi conclusa qui, e adesso per lei è tempo di guardare al futuro. Nel corso della puntata andata in onda il 1 febbraio 2024, è sceso per la tronista un nuovo corteggiatore. Ancora non si conosce l’identità dell’uomo, ma di certo si sa che è amico stretto di Mario. Questo legame ha subito messo in allerta Ida, che sta adesso riflettendo su cosa fare con lui.
I fan sono infatti desiderosi di scoprire se accetterà o meno la sua conoscenza con questo uomo misterioso. Di certo, nel suo percorso di Uomini e Donne, le frequentazioni che ha avuto sono state tantissime. C’è quindi molta attesa per i prossimi episodi del dating show, durante il quale si scopriranno le reali intenzioni della tronista, che ha ammesso la sua delusione nei confronti di Mario per i comportamenti che ha tenuto durante la loro frequentazione.
Nel frattempo, il suo ex Alessandro Vicinanza è uscito dallo studio con il suo nuovo amore Roberta Di Padua. I due si sono mostrati molto in sintonia, e hanno così deciso di iniziare questo percorso di vita mano nella mano.